NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Bruce Willis a Beverly Hills in vendita a 22 milioni

La casa di Bruce Willis a Beverly Hills in vendita a 22 milioni

La casa di Bruce Willis, l'attore ex marito di Demi Moore, è in vendita per la cifra record di 22 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Bruce Willis ha da poco messo sul mercato la sua meravigliosa tenuta di Beverly Hills, davvero unica nel suo genere, al prezzo di 22 milioni di dollari.
    L’attore di “Die Hard” aveva acquistato la villa in stile spagnolo per soli 9 milioni di dollari nel 2004 con il suo fondo d’investimento, che ha utilizzato anche per l’acquisto di alcuni immobili a New York.

    Bruce sta tentando davvero un grosso colpo con questo prezzo “esagerato”, ma ci sono buone ragioni dietro la scelta del divo di Hollywood di iper-valutare la sua proprietà. Il mercato immobiliare in California, infatti, sta emergendo velocemente, soprattutto a Beverly Hills, dove il valore delle case è in aumento. Inoltre, la casa di Bruce, completamente ristrutturata di recente, si trova al 1005 di Benedict Canyon Drive, nella famosa e ambita zona del 90210.

    Costruita nel 1928, la dimora è ampia 3163 metri quadri e dispone di 11 camere da letto, di cui cinque nella casa principale, e 11 bagni. Considerando che la moglie, Emma Heming, di recente ha dato alla luce la sua quarta bambina, forse Bruce ha deciso che serve più spazio per la sua famiglia.

    La proprietà è completamente recintata e unisce un certo fascino “old style” con i più desiderabili comfort moderni, che includono un cinema privato, un campo da tennis, un enorme giardino con piscina riscaldata e un patio coperto con barbecue in muratura.

    Gli ambienti interni della casa sono molto spaziosi e luminosi grazie ai soffitti alti e alle grandi porte di vetro: il salone formale è adornato da un camino e soffitto con travi a vista, mentre la cucina è particolarmente ampia, con una lunga isola centrale ed elettrodomestici professionali.
    Tra i precedenti proprietari della tenuta ci sono Michael Jackson, Lucille Ball e Desi Arnaz. Bruce, oltre a questa splendida villa, possiede due residenze a New York, un ranch di più di 880 metri quadri a Mulholland Drive, e un appartamento a Manhattan acquistato proprio di recente dal bassista degli U2, Adam Clayton.

    Se ti interessano case di lusso in California come quella di Bruce, visita http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI