Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Chris Evans è in vendita per 1,45 milioni di dollari

La casa di Chris Evans è in vendita per 1,45 milioni di dollari

Chris Evans, protagonista di Captain America, ha messo in vendita la sua casa sulle colline di Hollywood

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quando un super eroe decide di cambiare casa, vuol dire che ne compra una più grande. Questo è ciò che ha deciso di fare il patriottico Captain America, ovvero Chris Evans, mettendo in vendita la sua splendida dimora sulle colline di Hollywood. L’attore, in piena attività ed in procinto di approdare nelle sale cinematografiche italiane per la terza volta nei panni di Steve Rogers con Captain America: The Winter Soldier, ha deciso di scegliere una casa più grande.

    Chris Evans ha dunque messo in vendita la villa in mezzo al verde, splendida nella sua privacy e con tutti i comfort, per la cifra di 1,45 milioni di dollari. La villa è stata comprata nel 2007 per 1,26 milioni di dollari: ora Evans la vende dopo averne acquistata un’altra, grande all’incirca il doppio, nello stesso quartiere. La zona è scelta da molti attori famosi per le bellezze naturali caratteristiche della località, per la tranquillità e la vista sulle colline di Hollywood.

    La prestigiosa casa in vendita, molto ben posizionata alla fine di una strada, ha una superficie di circa 220 metri quadri e dispone di 3 camere da letto, 3 bagni, una grande cucina, salotto e zona pranzo. Gli spazi esterni, ben curati e piacevolmente arredati con divani e tavolini, fanno parte del fascino della casa. Un ponticello, alberi e giardini rigogliosi sono particolarmente adatti per le serate da trascorrere all’aperto, con gli amici o nel silenzio delle notti hollywoodiane. La vasca Jacuzzi rende estremamente piacevole godere del caldo estivo, rinfrescandosi di frequente, riparati dalla vegetazione che circonda la casa.

    L’esterno è organizzato al meglio per essere vissuto con piacevolezza, ma gli interni non sono da meno.

    I toni predominanti del bianco, beige e marrone scuro, ben armonizzati tra di loro, danno vita ad un arredamento tranquillo ed elegante. Le tre camere da letto hanno in comune i colori tenui e le grandi vetrate che affacciano sul verde. Gli specchi riflettono luci ed immagini, luminosità che si moltiplica. I bagni, ampi, dalle linee pulite ed essenziali, con vasche e lavelli ad incasso in mobili chiari o scuri, a riprendere i colori delle camere, sono vere stanze di relax, adatte per concedersi momenti distensivi.
    In tutti gli ambienti, bagni compresi, un fiore rappresenta il benessere che regalano gli ambienti: orchidee in salotto, in sala da pranzo, sui lavelli e nelle camere da letto. Orchidee bianche di semplicità e purezza, come lo spazio ben organizzato di questa villa in collina.

    Pur non avendo le dimensioni spesso esagerate delle ville degli attori, la residenza hollywoodiana si presta perfettamente per ospitare amici, sia negli attrezzati spazi esterni, sia all’interno, per la disponibilità delle camere da letto, ma anche per la comodità dei tre bagni. Per quel che riguarda le attività da svolgere, giardini, percorsi esterni, spa, piscina Jacuzzi sono solo qualche esempio di come il tempo in questa villa tra il verde possa trascorrere in modo interessante, senza noia ed eliminando stress e tensioni.

    Se vuoi vedere le case di lusso più belle attualmente in vendita a Los Angeles, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/02/2014 19:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI