Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Keira Knightley a Londra in vendita

La casa di Keira Knightley a Londra in vendita

La casa di Keira Knightley a Londra, un appartamento di 300 mq, è stato messo in vendita per una cifra record che sfiora i 5 milioni di sterline

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Keira Knightley, attrice britannica, salita alla ribalta internazionale grazie al film del 2003 campione di incassi “La maledizione della prima luna” che l’ha vista co-protagonista accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom, ha appena messo in vendita la sua casa a Londra, per una cifra che si aggira intorno ai 4,7 milioni di sterline. La dimora esclusiva, che l’ attrice, convolata a nozze lo scorso maggio, condivideva con la rock star James Righton, si trova nel quartiere di Spitalfields nell’East London.
    Quest’area di Londra negli ultimi tempi ha notevolmente migliorato il proprio appeal, attirando un gran numero di celebrità locali e internazionali.

    La proprietà grazie alla sua ottima posizione è l’ ideale anche per chi ha il desiderio di immergersi a pieno in quelle che sono le usanze e le tradizioni tipiche di Londra. A pochi isolati dall’ appartamento, infatti, si trova uno dei più antichi e suggestivi mercati vittoriani ancora presenti nella capitale britannica: l’ Old Spitalfields Market.
    La casa, disposta su una superficie di oltre 300 metri quadrati, si distingue per lo stile equilibrato e proporzionato, tipico dell’ era georgiana londinese del XVIII secolo, valorizzata anche da splendidi tavoli e sedie in ferro finemente lavorati.
    Acquistato nel 2012 per 2,4 milioni di sterline, questo appartamento di lusso, progettato su quattro piani che precedentemente apparteneva all’ attrice Samantha Morton, comprende: quattro camere da letto, cinque bagni e due soggiorni, dotati di caratteristici camini perfettamente funzionanti.

    La villa, alla quale si può accedere da due indipendenti ingressi su strada, dispone inoltre di una sala cinema privata, una biblioteca, una palestra con annesso uno spogliatoio, una sala musica ed anche di uno studio di registrazione realizzato in una struttura indipendente immersa in un incantevole giardino.

    Se siete curiosi di vedere altre case di lusso in vendita vicino a quella di Keira Knightley e del marito James Righton a Londra, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/regno-unito/inghilterra/greater-london/city-of-westminster/londra

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI