Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Rich Paul a Beverly Grove (Los Angeles)

La casa di Rich Paul a Beverly Grove (Los Angeles)

L'agente del cestista statunitense LeBron James ha acquistato questa villa pagandola tre milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Rich Paul, l’agente del cestista statunitense LeBron James (ma anche di altri campioni della NBA come John Wall e Ben Simmons), ha appena acquistato una deliziosa villa in stile contemporaneo a Beverly Grove (Los Angeles), pagandola tre milioni di dollari.

    Una cifra tutt’altro che irrisoria, considerando anche che si tratta di un periodo di grossi investimenti per l’agente: circa dieci mesi fa, infatti, egli ha acquistato per 21 milioni di dollari un’altra casa a Brentwood. La casa su cui vogliamo concentrarci, però, è quella di Beverly Grove, un edificio estremamente moderno, luminoso e dalle linee pulite, essenziali, che le conferiscono grande raffinatezza. Disposta su una superficie di oltre 360 metri quadrati, l’abitazione dispone di cinque camere da letto e di sei bagni accessoriati.

    La sua posizione è invidiabile, dal momento che è incastonata tra altre lussuose ville disposte lungo un caratteristico viale alberato nei pressi del quartiere di Melrose. Gli interni non sono meno curati della facciata esterna, caratterizzata da numerose porte finestre che rendono l’ambiente luminoso e consentono di ammirare il rigoglioso giardino circostante. I pavimenti lucidi vedono l’alternarsi di marmi, piastrelle e parquet in ceramica, mentre i soffitti a volta diramano luce più o meno soffusa (a seconda delle esigenze) grazie all’impianto di illuminazione a incasso.

    Sulla faccia principale, un imponente muro di finestre consente di ammirare anche dall’esterno la scala fluttuante in vetro e acciaio che permette di accedere al piano superiore.

    Le aree comuni includono un ampio soggiorno e una sala da pranzo formale, mentre la cucina – arredata con mobili italiani fatti realizzare su misura – è stata pensata per essere usata da uno chef professionista, dunque contiene tutti gli strumenti e gli elettrodomestici necessari. Rispetto alle altre camere da letto, ugualmente eleganti e spaziose, la camera da letto padronale dispone anche di una cabina armadio e di porte scorrevoli in vetro che permettono di affacciarsi su un balcone da cui si gode la vista del cortile e della piscina. Oltre al patio dove gli ospiti possono intrattenersi in attesa della cena sorseggiando un drink, la dimora dispone infatti di una piscina, un centro benessere, un salottino esterno, uno studio, parcheggio annesso e una piccola palestra attrezzata per tenersi in forma.

    Cerca ville da sogno nella città californiana di Los Angeles e trova quella giusta per te!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI