Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Tobey Maguire, noto Spiderman cinematografico, è ora in vendita

La casa di Tobey Maguire, noto Spiderman cinematografico, è ora in vendita

A Brentwood, un quartiere della città di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Cinema, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Tobey Maguire è un volto noto della Hollywood contemporanea, soprattutto per aver vestito i panni di uno dei super eroi più amati di sempre sul grande schermo, vale a dire Spiderman, l’Uomo Ragno. Ma a quanto pare, Maguire ha bisogno di qualcosa di più di una ragnatela per vivere, vista la magnificenza della casa in cui viveva, e che ora ha deciso di mettere in vendita.

    Ai tempi in cui l’attore ha comprato la sua magione in Brentwood, un quartiere della città di Los Angeles, ha speso la non modica cifra di 8 milioni e 45 mila dollari, ovvero all’incirca sette milioni e cinquecentomila euro. D’altro canto, l’importo non stupisce, se si pensa che questa abitazione è stata costruita secondo lo stile delle storiche ville del sud America, che erano circondate da piantagioni immense. In precedenza, la casa era stata di altri vip, ovvero di Ricki Lake, famoso personaggio televisivo statunitense, considerata la regina dei talk show, e di Courtney Cox, nota anche in Italia per aver recitato nella nota sit come Friends.

    Tobey Maguire, come i suoi predecessori, sembra essersi stufato di Brentwood e della sua casa, che ora è in vendita per oltre 10 milioni di dollari (poco più di nove milioni di euro). Supervalutazione dell’usato, dunque, per un edificio che è stato progettato da John Byers, uno dei più noti architetti della California del Sud.

    La casa si estende per circa 585 metri quadrati di superficie, e comprende ben cinque camere da letto. Il piano terra è la parte più estesa, e non manca una camera per gli ospiti che si trova al piano superiore, e a cui si può accedere tramite delle scale indipendenti.

    L’abitazione appare davvero come un tentacolare labirinto in cui si susseguono sale da pranzo, salotti e stanze ricreative, fino ad arrivare alla stanza principale che si trova in un patio esterno, coperto, e dotato addirittura di piscina. All’interno, l’ambiente principale, che si trova vicino alla cucina, è munito di ben due caminetti ed è uno spazio che lascia davvero a bocca aperta, con il suo soffitto a volta e le travi in legno lasciate a vista. Nelle immediate adiacenze c’è un bagno spazioso. Nel complesso si tratta davvero di un’abitazione da mille e una notte, e il suo prezzo non sembra eccessivo, considerato anche il valore aggiunto dato dall’essere stata occupata da così tanti personaggi famosi!

    Se vuoi vedere altre ville esclusive in vendita a Los Angeles, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCinemaQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 17:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI