Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Uma Thurman a Manhattan, un piccolo gioiello immobiliare

La casa di Uma Thurman a Manhattan, un piccolo gioiello immobiliare

La casa dell'attrice Uma Thurman è un meraviglioso appartamento con vista su Manhattan

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    La famosa attrice statunitense Uma Thurman ha recentemente comprato uno splendido e suggestivo appartamento che si estende su una superficie di poco inferiore ai 500 metri quadrati, con vista panoramica sulla città di New York.
    L’attrice simbolo degli anni novanta, interprete di ruoli spesso inusuali e dirompenti allo stesso tempo, che hanno contribuito nel corso degli anni a rivedere e ridefinire l’immagine femminile nel cinema moderno, basti pensare al film Kill Bill diretto da Quentin Tarantino in cui si è resa protagonista, ha recentemente acquistato la proprietà che apparteneva alla celebre scrittrice inglese Barbara Taylor Bradford.

    Il prestigioso appartamento, dallo stile classico ed elegante, è composto da quattro camere da letto, caratterizzate da moquette davvero uniche nel loro genere che ben si associano con l’arredamento delle stanze, altrettanti bagni dotati di ogni confort con tanto di vasca idromassaggio e box doccia, un ufficio privato, una deliziosa cucina abitabile con isola centrale e dispensa e ben tre camere da letto per il personale di servizio.
    Ad impreziosire ulteriormente la nuova dimora scelta dalla Thurman, anche una luminosa sala da pranzo, arredata con costosi mobili antichi in cui spicca un preziosissimo lampadario in cristallo, un salone con pavimento in pregiato parquet in ciliegio in cui domina un bellissimo caminetto che riesce a rendere ancora più caldo ed accogliente l’ambiente, una biblioteca ed infine un meraviglioso angolo bar, ideale per rilassarsi al termine di una lunga giornata sorseggiando il proprio drink preferito.

    Grazie alla splendida terrazza che caratterizza questa casa di lusso, è possibile godere di una splendida vista sull’East River di Manhattan.

    Non sono ancora state rese ufficiali le cifre di questa compravendita immobiliare, ma la bella attrice, stando a quanto trapelato fino a questo momento, dovrebbe aver speso circa 10 milioni di euro, per riuscire ad acquistare questa dimora di pregio nella Grande Mela.

    Se sei interessato a scoprire quali altri gioielli immobiliari sono in vendita a New York come quello recentemente acquistato da Uma Thurman visita http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/11/2013 11:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI