La casa più costosa al mondo è in Gran Bretagna

Updown Court è la casa più costosa al mondo e vale 122 milioni di sterline

da , il

    Parliamo spesso delle case più belle e più costose, ecco il video di quella più cara al mondo. Updown Court si trova accanto al castello di Windsor, in Inghilterra, appena fuori Londra. Di proprietà di un erede al trono mediorientale, il valore della casa ammonta a 122 milioni di sterline, una cifra che fa schizzare la casa in cima alla classifica delle più care al mondo occupando il primo posto. All’interno molti i lussi, tra cui 103 stanze, varie sale da pranzo, cinque piscine olimpioniche e un garage che può contenere fino a 8 limousine.

    Tra le molte lussuose case, ecco quella più costosa del mondo. Si tratta di Updown Court, una grande residenza situata a pochi chilometri da Londra e appartenente a un erede al trono mediorientale che si trova come vicini di casa Elton John e la regina d’Inghilterra visto che le proprietà confinano con quelle del castello di Windsor.

    Updown Court è una enorme casa formata da 103 stanze, di cui 22 da letto, 5 piscine olimpioniche, una grande sala cinematografica con 50 posti, un grande garage che può contenere fino a 8 limousine, una pista d’atterraggio per elicotteri; a tutto ciò si aggiungono vari campi da golf, tennis, squash, bowling e alcune scuderie. Il valore della casa, di cui esiste anche un sito internet e un filmato, è di 122 milioni di sterline, un valore che la rende la casa più costosa del mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati