La casetta giochi per bimbi più costosa della Gran Bretagna da 55mila sterline

La casetta giochi per bimbi più costosa della Gran Bretagna da 55mila sterline

Dalla Gran Bretagna arriva la Wendy House, la casetta giochi per bambini, più costosa del paese, a 55mila sterline, lo stesso prezzo di una villetta a schiera con tre camere a Liverpool, per bimbi superviziati

da in Curiosità, Follie milionarie, Giochi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    wendy house inghilterra

    Bimbi superviziati quelli dei giorni nostri, almeno in Gran Bretagna dove è possibile acquistare una casetta giochi per 55mila sterline, la più costosa del Paese. A due piani, con ingresso, cucina, camera da letto e garage per le macchine e i giochi, questa casetta ha lo stesso prezzo di una vera villetta a schiera a Liverpool, secondo i calcoli fatti dal Daily Mail. Un vero sogno per i bambini più fortunati che potranno giocare nella loro Wendy House, come vengono chiamate le casette, come mai prima. Non più piccole casette nei giardini, ma piccole ville in miniatura con tutti i comfort degni delle migliori abitazioni.

    Per far felice i bimbi più viziati ci sono giochi di lusso, ma spesso sono proprio gli adulti a spendere cifre folli pur di avere qualche giocattolo della loro infanzia, magari rivisitato da designer e grandi firme, o ad acquistare gadget da collezione.

    Anche la Wendy House ha trovato una bella accoglienza da parte del pubblico adulto, come racconta uno dei soci della società produttrice ‘Guild of Master WishmakerNick Marlow.

    È divertente vedere i genitori sedersi e dire ‘ Wow non ho mai visto nulla di simile prima’. Le amano tanto quanto i ragazzi”, ha spiegato Marlow al tabloid inglese sottolineando di aver ricevuto molti ordini per queste speciali casette giochi.

    Il modello base può essere personalizzato in base alle esigenze dei bimbi e sono necessarie almeno tre settimane per realizzarne una, dalla progettazione, alla costruzione fino alla consegna, con una spesa che parte da 55mila sterline. Insomma, una vera villa in miniatura con tanto di mutuo da pagare.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFollie milionarieGiochi di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI