Speciale Natale

La cena più costosa del mondo è servita a Singapore

La cena più costosa del mondo è servita a Singapore
da in Curiosità, Lifestyle, News Luxury, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:
    La cena più costosa del mondo è servita a Singapore

    Se siete alla ricerca di un’esperienza davvero esclusiva e non avete limiti di budget, potrebbe interessarvi sapere che la cena più costosa del mondo è servita a Singapore, alla cifra di due milioni di dollari a coppia, nel roof restaurant del Marina Bay Sands Hotel. Compresi nel pacchetto, oltre a un menù da gourmet, accompagnato da alcuni dei vini più rinomati e prestigiosi, anche un tour panoramico sulla città, un regalo molto prezioso e altri lussuosi benefit. Scoprite con noi tutti i dettagli di quello che si preannuncia essere un evento memorabile!

    Un evento da favola

    Un raffinato menù di specialità asiatiche composto da ben 18 portate a base di pesce, ostriche e altre esclusive prelibatezze, una carta dei vini che comprende le etichette più rare e rinomate, posate d’oro con diamanti incastonati, una sala decorata con più di diecimila rose fresche: questi sono solo alcuni particolari della cena più costosa del mondo, che sarà servita a Singapore, in uno dei ristoranti più esclusivi della città. Si tratta di un vero e proprio evento da favola, organizzato con la collaborazione di World of Diamonds Group, importante multinazionale leader nell’estrazione e lavorazione dei diamanti: anche se pare siano già arrivate molte domande di partecipazione, verrà scelta una sola coppia – con priorità ai clienti della compagnia – per vivere questa straordinaria avventura da due milioni di dollari.

    Un regalo di inestimabile valore

    E’ dedicato a Jane Seymour il prezioso gioiello che verrà offerto in dono alla coppia che cenerà al Cé la Vie. Si tratta infatti di un raffinato anello in oro rosa sormontato da un diamante blu da 2.08 carati con taglio a cuscino fatto realizzare dalla World of Diamonds Group per celebrare la carriera della nota attrice. Una pietra che, data la perfezione del suo taglio, viene considerata straordinaria dagli studiosi di gemmologia esperti nella classificazione dei diamanti. Proprio per questo motivo il gruppo minerario ha così deciso di non mettere all’asta il diamante ma di cederlo attraverso un evento singolare ed esclusivo come la cena più costosa del mondo servita a Singapore: un’occasione speciale per un regalo di inestimabile valore.

    Una location di grande effetto

    La cena più costosa del mondo sarà servita a Singapore al Ristorante Cé la Vie, situato nella splendida terrazza panoramica del celebre Marina Bay Sands Hotel, il resort più alla moda della città. Una location di grande effetto, che offre una vista impareggiabile sull’elegante quartiere di Marina Bay e sull’intera metropoli.

    Un tour in elicottero

    A rendere ancor più particolare la cena più costosa del mondo servita a Singapore, oltre naturalmente al diamante in dono, sarà anche l’esclusiva accoglienza riservata alla fortunata coppia. Il pacchetto prevede infatti anche un tour in elicottero di 45 minuti, per ammirare dall’alto lo skyline della citta, tra cui spiccano i 6 monumentali grattacieli progettati da Zaha Hadid, seguito da un giro in Rolls-Royce con autista fino all’hotel.

    748

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestyleNews LuxuryRistoranti di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI