La chitarra di Springsteen per Mariska Hargitay

La chitarra di Springsteen per Mariska Hargitay

Mariska Argitay, la famosa attrice americana di Low &Order, si è aggiudicata ad un'asta di beneficenza la chitarra con dedica di Bruce Springsteen

da in Artisti, Aste, Beneficenza, Curiosità, Eventi, Oggetti di Lusso, Personaggi, VIP, news
Ultimo aggiornamento:

    Mariska

    Se aveste un figlio che ama la musica, in particolare la chitarra, non vorreste vederlo felice nel suonarne una preziosa e di buona qualità? Meglio ancora se appartenuta ad un grande musicista. Un sogno può diventare realtà solo in alcuni casi. E’ quello che è successo nelle ultime ore negli Stati Uniti; una partita tutta giocata tra personaggi famosi del mondo artistico a stelle e strisce e non solo. Mariska Hargitay, nota attrice americana, figlia d’arte, vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award per la serie tv “Low & Order”, ha messo a segno un colpo da prima pagina.

    I tabloid americani infatti riportano che, in una asta di beneficenza tenutasi poche ore fa, la bella Mariska abbia voluto fare un regalo speciale a suo figlio, scucendo qualcosa come 500.000 dollari per una chitarra appartenuta a Bruce Springsteen.

    Una Takamine di 20 anni di età, 6 corde, autografata di pugno dal Boss. Ed è la stessa attrice a raccontare quei momenti. Visibilmente emozionata, la Hargitay ha detto al New York Daily News di aver ricevuto la chitarra direttamente dalle “preziose” mani di Springsteen, che su quelle corde ha suonato molti dei suoi successi, tra cui sicuramente anche “Born in the Usa”.

    Un gesto d’amore. La conferma arriva dalla parole dell’attrice: “In quel momento ho capito quanto amo mio figlio”. Springsteen infatti, secondo la ricostruzione, avrebbe chiesto se l’attrice volesse che la dedica fosse fatta ad una persona in particolare e lei ha dichiarato di non aver avuto alcuna esitazione, indicando il nome del figlio.

    Per ora la chitarra resterà appesa al muro, come si addice ad un oggetto di così tanto valore.

    Chissà che un giorno il piccolo fortunato non decida di prenderla e di farla nuovamente vibrare. Una raccomandazione per August (il figlio): che non gli venga in mente alla fine di una esibizione di sfasciare la chitarra su un amplificatore. La mamma potrebbe non essere felicissima di tanta esuberanza e nemmeno Bruce.

    foto tratta da www.celebutopia.com

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiAsteBeneficenzaCuriositàEventiOggetti di LussoPersonaggiVIPnews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI