Speciale Natale

La classifica delle case al mare più belle del mondo, dalle Barbados al Messico [FOTO]

La classifica delle case al mare più belle del mondo, dalle Barbados al Messico [FOTO]

Guardate la classifica delle più belle case al mare del mondo e godetevi una vacanza nelle ville da sogno di lusso nelle migliori località di vacanza mondiali

da in Piscine, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le case al mare più belle del mondo – Hawaii, Caraibi, Giamaica, Grecia, Messico e America del Sud. Le case al mare più belle del mondo sono nelle migliori località turistiche, affacciate su mari cristallini e spiagge incontaminate. Sono ville che incarnano la vera bellezza delle vacanze estive, e sono anche tutte disponibili per la locazione. Dalla villa ultra moderna, a quella costruita con materiali locali, dalla spiaggia con mare turchese alla piscina a sfioro, dall’ambiente casual a quello raffinato, potete scegliere la casa al mare che più si avvicina ai vostri gusti e godervi una vacanza in una delle più belle ville da sogno nelle migliori località di vacanza del mondo.

    Villa Musha Cay a Copperfield Bay
    Villa Musha Cay a Copperfield Bay
    Exuma Cays, Bahamas, Caraibi
    Musha Cay è il luogo più lussuoso di quest’isola privata, con oltre 150 ettari di spiagge scintillanti come lo zucchero, acque turchesi e cristalline, e un bellissimo ambiente tropicale incontaminato pieno di fiori esotici e palme.

    Villa Silent Waters
    Villa Silent Waters
    Montego Bay, Giamaica, Caraibi
    Silent Waters è immersa tra le colline della Giamaica, e si affaccia su foreste incontaminate e sulle spettacolari acque turchesi di Montego Bay. Il campo da tennis privato sul pinnacolo della collina gode di una vista mozzafiato sui Caraibi e sul fiume Grande, il secondo fiume più grande in Giamaica.

    Villa Imagine
    Villa Imagine
    Marigot, St. Barts, Caraibi
    Una delle ville più confortevoli a St. Barts, offre tutti i comfort di una casa e di un hotel di fascia alta. Situata a Marigot, questa splendida villa sovrasta la laguna blu di Grand Cul de Sac.

    Villa Mayana
    Villa Mayana
    Dominical, Costa Rica, America centrale
    Situata in cima all’Achiote Private Reserve, Villa Mayana accoglie i suoi ospiti con una magnifica vista sull’Oceano Pacifico e sulle montagne che abbracciano il mare del Costa Rica. Direttamente di fronte a Hermosa Beach, la villa è situata in una delle zone più ricche di biodiversità del mondo. Utilizzando materiali e tecnologie sostenibili e naturali, Villa Mayana è stata costruita per essere armoniosamente modellata con l’ambiente.

    Royal Spa Villa
    Royal Spa Villa
    Tragaki, Zante, Grecia
    La Royal Spa Villa del Porto Zante è una villa di classe mondiale con una piscina privata riscaldata, centro benessere e spiaggia privata. Situata in una delle migliori località della Grecia sull’isola di Zante, appena ad ovest del continente greco, questa villa si affaccia sulla spiaggia di sabbia privata di una baia appartata dove gli ospiti possono godere della massima privacy.

    Villa Solemar
    Villa Solemar
    Dominical, Costa Rica, America centrale
    A Villa Solemar, la mattina vi saluta con un tramonto spettacolare al di là del mare azzurro. Confortevole ed elegantemente casual per gli ospiti di tutte le età, l’interno della villa mette in evidenza il talento di artigiani e artisti locali. Un ambiente perfetto per ammirare il sorgere del sole sopra la barriera corallina, la veranda consente l’accesso immediato alla bellissima piscina.

    Casa Nalum
    Casa Nalum
    Sian Kaan, Riviera Maya, Messico
    Situato all’interno della Riserva della Biosfera di Sian Kaan, questa bella villa costruita secondo i dogmi ecologici, sorge lungo le spiagge di sabbia bianca dei Caraibi messicani, e la barriera corallina è raggiungibile a nuoto.

    La Samanna – Villa Tiaris
    La Samanna - Villa Tiaris
    Terres Basses – Baie Longue, St. Martin, Caraibi
    Situata su una scogliera che domina Baie Longue o Cupecoy Beach, La Samanna Tiaris offre una vista panoramica mozzafiato sul Mar dei Caraibi.

    Villa O Kekai
    Villa O Kekai
    North Shore, Oahu, Hawaii
    Questa perla nascosta si erge su un punto incredibile di fronte all’oceano. La villa vanta uno spazio aperto enorme con piscina a sfioro e terrazza che offrono una zona salotto estrena supplementare. All’ingresso della villa sono ubicati un grande giardino e una vasca idromassaggio che sembra galleggiare sopra le terrazze di riso.

    Villa Hualalai
    Villa Hualalai
    Hualalai Resort, Big Island, Hawaii
    Situata su un lotto unico sopra il secondo fairway del famoso Hualalai Ke’olu Golf Course, questa casa meravigliosa progettata magistralmente gode di una vista spettacolare sul campo da golf e sul mare, e l’enorme piscina a sfioro e la vasca idromassaggio sono il vero cuore di questa casa.

    1019

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PiscineViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI