La collezione di Claudia Schiffer in pregiato cashmere

La collezione di Claudia Schiffer in pregiato cashmere
da in Curiosità, Moda
Ultimo aggiornamento:

    schiffer cashmere

    Claudia Schiffer è diventata stilista. La famosa modella, entrata nell’olimpo delle top negli anni Novanta, presenterà il prossimo mese la sua prima collezione di capi realizzati interamente in prezioso cashmere. La presentazione avverrà a Parigi durante la settimana della moda per il prossimo autunno-inverno e la linea è realizzata assieme a un colosso tedesco del settore, Iris Von Arnim, un marchio del lusso in Germania. Grande soddisfazione da parte della top model e dell’azienda tedesca per la prima collezione disegnata dalla Schiffer.

    Claudia Schiffer è tra le top più famose e una vera icona.

    Entrata nell’olimpo della moda negli anni Novanta, è apparsa sulle copertine di oltre 500 magazine durante la sua lunga carriera, iniziata grazie a una sfilata di Chanel alla quale aveva partecipato dopo essere stata scelta da Karl Lagerfeld. Ora la famosa top, allontanatasi intanto dalle passerelle e diventata mamma di tre bambini, ha deciso di tornare nel mondo della moda con una sua personale collezione.

    La linea sarà presentata il prossimo marzo, durante la settimana della moda a Parigi dedicata al prossimo autunno-inverno; caratteristica fondamentale sarà il tessuto utilizzato, il cashmere. Ogni capo sarà infatti prodotto in questo pregiato tessuto assieme al colosso del lusso tedesco Iris Von Arnim, leader nel settore dell’abbigliamento realizzato con la miglior qualità di cashmere, proprio lo stesso tipo usato per i capi della Schiffer.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI