Speciale Natale

La collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi presentiamo la collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Louis Vuitton, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Per la stagione fredda, la celebre griffe di lusso guidata da Nicolas Ghesquière, propone un catalogo dal carattere deciso e grintoso composto da modelli unici nel loro genere. La collezione invernale, è di quelle capaci di lasciare il segno nel cuore della fashion addicted. Il catalogo comprende ankle boot, anfibi, stivali overknee, sandali e tante altre proposte. La griffe sceglie di puntare sulle tonalità tipicamente invernali come nero, marrone, blu e viola. Non mancano, tuttavia, le calzature in tonalità vitaminiche e intense come arancio, rosso e burgundy. Scopriamo insieme le scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014-2015.

    Nicolas Ghesquière, ex direttore artistico di Balenciaga, subentrato al posto di Marc Jacobs per Louis Vuitton, ha scelto di realizzare una collezione dal mood grintoso, pensata per non passare inosservata. Il catalogo si compone di calzature dalle forme femminili classiche come gli ankle boot dalla punta leggermente arrotondata, caratterizzati da varie tipologie di tacco: medio, alto e leggermente incurvato. Tra le proposte dal mood più grintoso, le scarpe in rettile orange con inserto in tessuto nero laterale, gli ankle boot con zip e i modelli con mix di tessuti e profilo gold, must-have anche della collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno-Inverno 2014-2015. Per la stagione fredda, Louis Vuitton presenta calzature in stile mannish, arricchite da maxi applicazioni silver & gold, oppure mini, sul tacco. Alle forme più classiche, si aggiungono i modelli con punta stretta sia sulla parte anteriore che posteriore. Questa tipologia di ankle boot è declinata in pelle opaca, rettile e vernice scura.

    Per completare gli outfit più chic, Louis Vuitton propone stivali overknee con tacco di diverse altezze. La collezione annovera anche dècolletès a punta che troviamo anche nella collezione di scarpe Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015, e graziose slippers, proposte in vernice con applicazioni silver & gold sul tacco; in pelle blu con inserti in rettile o in versione stampata. La maison presenta anche modelli di anfibi in pellami pregiati dalle forme essenziali, scarponcini da trekking più audaci e francesine platform con plateau. Volete conoscere tutti i modelli della collezione Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014-2015? Sfogliate la nostra gallery!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI