Speciale Natale

La collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Louis Vuitton presenta la nuova collezione di scarpe Autunno-Inverno 2015-2016, un catalogo ricco di proposte evergreen ed eleganti modelli ultra moderni!

da in Louis Vuitton, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2015-2016 promette di essere fra le più trendy della prossima stagione! L’estro inconfondibile del brand lo conduce verso una linea shoes davvero interessante, ricca di accenti glam a cui nessuna donna saprebbe rinunciare! La palette attinge ad alcune cromie evergreen nel campo degli accessori di moda ma inserisce anche qualche abbinamento più insolito e ricercato. Fra ballerine, chelsea boot, pumps e Mary jane, prende forma la nuova collezione esclusiva firmata Louis Vuitton! Scopriamola insieme!

    Louis Vuitton, si sa, conosce perfettamente i desideri femminili. E per soddisfare tutti i capricci più fashion, ha messo in campo una collezione di scarpe destinata a raccogliere un grande apprezzamento! Tra corsi e ricorsi della moda, la linea della griffe riporta in auge uno dei più longevi must nel campo di accessori e abbigliamento. Si tratta del black & white, una tendenza che troviamo declinata abbondantemente anche nella collezione di borse Chanel per l’Autunno-Inverno 2015-2016. Per quest’anno, è proposto dalla maison attraverso l’accostamento di tomaia e tacco a contrasto oppure mediante listelli sovrapposti. Viene interpretato in forme nuove con le ballerine profilate, le slingback alte e le pumps a punta stretta. La superficie bicolor, rende queste calzature adatte ad ogni occasione, sia per dare un tocco di stile ad un outfit in total black sia per realizzare eleganti look mix and match.

    La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di scarpe Louis Vuitton suggerisce di indossare ai piedi anche creazioni dallo stile ultra moderno: spiccano fra tutte gli stivaletti interamente ricamati e i modelli in color block. Proprio questi ultimi, li troviamo declinati in bianco e rosa cipria con zip a contrasto sui toni scuri. Non potevano mancare chiaramente in catalogo, le scarpe in tela monogrammata: il marchio LV si staglia sulle tomaie di ballerine, pumps e Moon Boot Monogram in versione platform stringata. La maison non rinuncia, infine, a borchie e ricami come nella linea shoes dell’inverno precedente.

    Se volete conoscere l’intera collezione di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2015-2016, non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery con le immagini delle più belle creazioni del marchio! Avete già individuato il modello che indosserete nella prossima stagione?

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI