Speciale Natale

La collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di scarpe Jimmy Choo per l'Autunno-Inverno 2014-2015 propone modelli dallo stile ricercato: tronchetti, stivali overknee, pumps, ballerine in pizzo e tanto altro

da in Jimmy Choo, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di tantissime creazioni dallo stile deciso e audace: ankle boot, stivaletti scamosciati e modelli overknee, ideali sia per un otutfit chic che per il look di ogni giorno. Stivali e tacchi alti sono i veri protagonisti della collezione proposta dal brand inglese: sono declinati principalmente in tonalità scure, in versione stringata oppure con zip laterali glam. Non mancano anche i sandali e le pumps in pizzo. Ancora una volta, il catalogo di scarpe Jimmy Choo è declinato in fantasie stravaganti destinate a sedurre le fashioniste più incallite. Scopriamo nel dettaglio quali sono le novità proposte dal marchio.

    Il marchio Jimmy Choo, leader nel settore delle calzature di moda, ci prepara all’arrivo dei mesi freddi presentando una collezione dallo stile ricercato. La palette cromatica spazia dalle tonalità più accattivanti come fucsia, rosso e burgundy, fino ai colori scuri, immancabili per la stagione invernale: blu notte e nero. Il brand inglese è da sempre uno dei preferiti delle fashoin addicted, grazie alla capacità di soddisfare le diverse esigenze femminili, interpretando il mood gram rock attraverso stivali e ankle boot, e allo stesso tempo quello più chic con pumps, ballerine e sandali a tacco basso e alto.

    Jimmy Choo inserisce nella nuova collezione ballerine glamour, a punta e con cinturino, realizzate in tessuto di pizzo con elegante effetto mesh. Per il look casual, non perdetevi le slippers in pelle e le slip on sneakers: sono proposte in versione bicolor, animalier e a fantasia. Per completare l’otufit da sera, invece, il brand presenta dècolletès a punta stretta con tacco a stiletto dell’altezza compresa tra i 10 e i 5 cm e splendide slingback con dettagli cut-out originali come nei modelli Primavera-Estate 2014 del brand.

    Non poteva mancare nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015, uno dei must have delle scarpe Jimmy Choo: i modelli con stampe colorate, da sempre tratto distintivo del marchio. Ad avere grande risalto nella collezione sono anche gli stivali: troviamo modelli alti fino al polpaccio, tronchetti, anfibi rock impreziositi con dettagli gioiello e calzature con zeppa che troviamo anche nel catalogo di scarpe Prada Autunno-Inverno 2014-2015. Molto glam anche i modelli overknee in camoscio. Nella nostra gallery potrete ammirare l’intera collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2014-2015: non perdetela!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI