La collezione di scarpe Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La collezione di scarpe Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera-Estate 2015

da in Jimmy Choo, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015 si compone di modelli classici, impreziositi da particolari glam e raffinati. L’azienda inglese leader nella realizzazione di calzature esclusive, presenta un catalogo ricco di proposte affascinanti da sfoggiare con orgoglio durante la bella stagione. Dalle ballerine a punta alle pumps evergreen, la collezione Jimmy Choo si mostra variegata e ricca di proposte originali. Vediamo nel dettaglio tutte le novità del brand.

    Da Jimmy Choo, ci aspettiamo belle sorprese ad ogni stagione. Dopo la collezione di calzature Autunno-Inverno 2014-2015, caratterizzata da modelli impreziositi da elementi gioiello e applicazioni accattivanti, la griffe investe su colorazioni eccentriche per catturare l’attenzione. Sotto il sole della primavera, indosseremo argento, blu, azzurro, rosa acceso, arancio e giallo, tonalità selezionate per declinare sia le intramontabili pumps che i sandali e le zeppe. Le tinte pastello si stagliano sulle dècolletès in pelle opaca, i modelli ideali per chi vuole indossare scarpe di lusso chic.

    Le vere protagoniste della linea shoes sono le ballerine a punta, modelli trendy e versatili da abbinare sotto un’elegante gonna a ruota oppure un look casual. Il brand propone calzature tinte di azzurro e turchese che simulano i riflessi prodotti dall’increspatura dell’acqua, modelli asimmetrici in versione bicolor e ballerine in pitone su toni del rosa. Briose e sbarazzine sono pure le scarpe con zeppa in color block, arricchite da cinturone che avvolge la caviglia.

    Per il look da sera, Jimmy Choo amplia la sua collezione di scarpe estive con Anouk e Mary Jane in versione total white e in vernice scura. Il vero pezzo forte del catalogo sono però i sandali: sono proposti prevalentemente in argento, con listelli interamente ricoperti da glitter oppure completamente lisci, ideali per chi ama indossare scarpe sobrie e sofisticate. Nella linea shoes Jimmy Choo confluiscono anche modelli rivestiti di borchie ton sur ton, un trend che troviamo anche interpretato nella collezione di scarpe Balenciaga Primavera-Estate 2015. A completare la linea ci pensano le slingback glitterate e i sandali cage in rosa e nero con tacco alto a stiletto.

    Cosa ne pensate della nuova collezione? Se volete conoscere l’intera collezione di scarpe Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015, non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi tutti i modelli più glam della prossima stagione!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI