La cover per l’iPhone 5 in zaffiri e pietre preziose by Natural Sapphire Company

La cover per l’iPhone 5 in zaffiri e pietre preziose by Natural Sapphire Company
da in Iphone, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    iphone 5 natural sapphire

    La presentazione del nuovo iPhone 5 ha catturato l’attenzione di tutto il mondo e anche le aziende del lusso non sono rimaste a guardare. Tra queste c’è The Natural Sapphire Company, gioielleria di New York specializzata in pietre preziose e zaffiri, che ha ideato una versione scintillante per la cover del nuovo smartphone di casa Apple. Un vero tripudio di gemme preziose su oro bianco a 18 carati per rendere unico il vostro iPhone. Il costo? 100mila dollari.

    Il lancio dello smartphone ha scatenato gli entusiasmi dei fan della Apple ma anche le ironie del web. Quale che sia la vostra scelta, non si può dire che il primo iPhone dell’era post Steve Jobs sia stato un fiasco.

    Anche le aziende produttrici di accessori si sono impegnate fin da subito a proporre articoli a lui dedicati: il primo è stato Gresso che ha svelato la sua cover quasi a ridosso della presentazione dello smartphone.

    Come per gli altri prodotti della Apple (e non solo), siamo sicuri che vedremo molte proposte, pensate per rendere unico il cellulare, il tablet o il pc.

    Natural Sapphire Company ha puntato sulla sua esperienza in fatto di gioielli: la cover è in oro bianco a 18 carati su cui sono incastonati 2.830 zaffiri Ceylon per un totale di 169,8 carati.
    Il celebre logo della Apple è rivestito da 38 rubini per un totale di 2,28 carati, mentre la foglia della mela è un unico zaffiro verde naturale a taglio marquise.

    La cover ha un costo di 100mila dollari ed è ulteriormente personalizzabile con ogni genere di inserti, dall’oro rosa alle pietre preziose. In questo modo il vostro iPhone 5 passerà difficilmente inosservato.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IphonePietre Preziose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI