Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La creatrice di Inside Amy Schumer vende il suo esclusivo attico di Manhattan

La creatrice di Inside Amy Schumer vende il suo esclusivo attico di Manhattan

L'attico in vendita di Amy Schumer fu costruito nel 1980 e si trova nel cuore di Manhattan

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Amy Beth Schumer, meglio nota come Amy Schumer, ha deciso di mettere in vendita il suo esclusivo attico newyorchese per la strabiliante cifra di 1,955 milioni di euro. L’attrice, sceneggiatrice e comica statunitense aveva acquistato l’immobile la scorsa estate versando una cifra di 1,6 milioni di euro. In breve tempo il valore dell’appartamento è cresciuto e così Amy ha deciso di lanciarlo sul mercato immobiliare di lusso.

    La serie commedia Inside Amy Schumer, di cui lei stessa è la creatrice, co-produttrice e co-sceneggiatrice, ha raggiunto un incredibile successo culminato nell’assegnazione di un Emmy come miglior Variety Sketch Show dell’anno. Forte di questo successo Amy ha scoperto una nuova passione: gli investimenti nel settore immobiliare di lusso.

    L’attico in vendita fu costruito nel 1980 e si trova nel cuore di Manhattan, sul lato ovest di Central Park e vicino al Museo Nazionale di Storia di New York. Pur essendo costituito da una sola camera da letto e da un unico bagno ha scalato le vette del mercato immobiliare di lusso grazie agli eleganti e ampi spazi interni di cui si compone e al nome della sua celebre proprietaria che in questo appartamento ha ospitato stelle cinematografiche come Jennifer Lawrence che è la migliore amica dell’attrice. Oltre alla camera e al bagno padronali l’appartamento comprende un soggiorno e una sala da pranzo su cui è incastonato un elegante camino a legna, incorniciato da una libreria integrata che unisce in sè funzionalità e stile. L’interesse per i libri non è di certo estraneo a Amy che di recente ha stipulato un accordo editoriale da 7,5 milioni di euro.

    Il fiore all’occhiello dell’attico newyorchese è costituito dalla grande camera matrimoniale che per l’ampiezza degli spazi e la cura delle finiture del design richiama il lusso di una suite di un hotel a 5 stelle.

    La stanza comprende un bagno padronale dotato di un’ enorme vasca, un grazioso soggiorno arricchito dalla presenza di un romantico caminetto e dispone di ampie vetrate che garantiscono un’illuminazione solare eccezionale. La vista panoramica su Manhattan è offerta dalla grande terrazza privata su cui sono disposti un grill a gas per cucinare la carne allo spiedo, delle sedie dove ci si può accomodare per gustarsi il barbecue osservando il panorama della città e una graziosa panca dotata di comodi cassetti. Ad impreziosire l’atmosfera esterna contribuisce anche la presenza di un piccolo e rigoglioso giardinetto. La cucina è lo spazio a cui Amy ha dedicato buona parte del proprio intervento di ammodernamento. Caratterizzata dalla presenza di un grande lucernario, la stanza dispone di elettrodomestici che fruiscono di una tecnologia di ultima generazione.

    Scopri i lussuosi appartamenti in vendita e in affitto, la Grande Mela ti aspetta!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/12/2015 14:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI