“La Creme – Cle de Peau Beauté” by Shiseido, la crema viso più esclusiva in edizione limitata

“La Creme – Cle de Peau Beauté” by Shiseido, la crema viso più esclusiva in edizione limitata

Shiseido celebra la linea di cosmesi di lusso "Cle de Peau Beauté" con la crema in edizione limitata a sole tre confezioni da 50 grammi, la più costosa al mondo con un prezzo di 13

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    shiseido crema cle beaute

    Una crema viso da centellinare, da usare in occasioni speciali, prodotta in edizione limitata e con un prezzo che la rende al momento la più costosa al mondo. Shiseido, la nota casa cosmetica giapponese ha deciso di creare una crema celebrativa per i 30 anni della sua linea “Cle De Peau Beauté” talmente pregiata che sarà venduta in soli tre pezzi. Si tratta di “La Creme”, edizione speciale della crema da viso dal costo di 1.050.000 di yen, pari a 13.260 dollari la confezione da 50 grammi. Facendo un paio di calcoli si viaggia intorno ai 265 dollari per grammo, più del prezzo dell’oro, che è attualmente intorno ai 52 dollari per grammo.

    Il mondo della cosmesi e della profumeria ha nella nicchia dei prodotti di lusso un forte appeal. Le migliori maison di moda per esempio hanno quasi tutte la loro linea di prodotti di bellezza che riescono a unire principi attivi ed esclusività puntando ai prodotti migliori in fatto di cosmesi e a un design accattivante.

    Questo giustifica anche i costi che sono ben al di sopra della media e in particolare per Shiseido. La più grande società di cosmesi e prodotti di bellezza del Giappone ha avuto una contrazione nelle vendite dopo il tremendo terremoto che ha colpito il paese asiatico, ma ha saputo reagire in particolare grazie ai prodotti più esclusivi che hanno confermato la tendenza del lusso come motore propulsivo della ripresa.

    Per questo e soprattutto per celebrare l’anniversario della sua linea di prodotti e creme di bellezza di alto prestigio “Cle de Peau Beauté”, ha voluto realizzare “La Creme”.

    Di solito non facciamo edizioni limitate dei nostri prodotti, ma questo è per celebrare un’occasione speciale per la linea di Cle de Peau Beauté“, ha spiegato il portavoce dell’azienda Megumi Kinukawa. “Speriamo che possa piacere ai nostri clienti più affezionati”.

    La maison ha descritto la crema come una delle migliori al mondo per le sue proprietà anti-invecchiamento, in grado di contrastare i segni del tempo.

    A rendere però speciale “La Creme” è la confezione: ogni barattolo è realizzato a mano e contiene trenta strati di cristallo e tre inserti in platino. Il design e la realizzazione porta la firma di Shiseido in collaborazione con la nota maison francese Crystal Saint-Louis.

    Solo tre le confezioni che saranno vendute solo su richiesta, da effettuare direttamente al negozio principale della società a Tokyo, nel raffinato quartiere di Ginza, a partire dal 30 agosto e fino al 21 settembre.

    La maison dal canto suo ha fatto sapere che se riceverà più di tre prenotazioni organizzerà un concorso per mettere in palio le preziose creme: una situazione che potrebbe avverarsi vista la passione per i prodotti di bellezza.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI