La De-Manta Clutch di Alexander McQueen

La De-Manta Clutch di Alexander McQueen

La girffe Alexander McQueen sopravvie alla morte del suo straordinario stilista ma non siamo certi che avrà lo stesso successo di prima

da in Alexander McQueen, Borse di Lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    de-Manta Clutch by Alexander McQueen

    Sono passate pochissime settimane dalla scomparsa del celebre stilista inglese Alexander McQueen, che ha lasciato un vuoto incolmabile anche se “dall’alto” è stato deciso che l’increscioso evento rappresenta soltanto un “punto e virgola”, perché la griffe continuerà a proporre collezioni nuove per molto e molto tempo, appoggiandosi allo staff con cui Alexander McQueen aveva condiviso i suoi anni di lavoro. Ad alcuni sembra quasi ingiusto che il marchio sopravviva alla scomparsa del suo prezioso stilista, e in tanti pensano che lo stile e la produzione ne risentirà: Alexander McQueen possedeva una strana capacità nel trasformate abbigliamento ed accessori in vere e proprie opere d’arte.

    E per quanto McQueen si sia circondato di uno staff molto estroverso e eccellente dal punto di vista creativo, siamo certi che mancherà quel tocco speciale del suo autore, ma ci auguriamo ugualmente che il marchio continui ad avere lo stesso successo di prima, e che questo possa in un certo senso omaggiare questo grande artista.

    Colgo l’occasione per mostrarvi uno dei nuovi pezzi più belli di McQueen, la De-Manta Clutc che fa parte della collezione primavera/estate 2010. Una miscela di colori che prendono le forme di un design estremamente particolare, una delle opere d’arte di cui vi parlavo prima, in lista per diventare un vero e proprio pezzo da collezione.

    Un accessorio talmente particolare in grado di valorizzare anche un look estremamente semplice o casual, la De-Manta Clutch è talmente eccentrica che andrà benissimo anche abbinata ad un jeans e ad una t-shirt.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenBorse di LussoModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI