La Ferrari 360 Modena diventa una speciale limousine

Un'agenzia di trasporti di New York ha modificato la Ferrari 360 Modena trasformandola in una limousine perfetta per accogliere 11 persone

da , il

    Oggetto del desiderio di molti, per distinguersi la Ferrari è sempre al centro di tantissimi cambiamenti come in questo caso che è stata trasformata in una limousine. Il modello della Testa Rossa in questione è una Ferrari 360 Modena che, effettivamente, dopo la sua trasformazione ha perso molto del fascino che ha questo modello; all’interno ci stanno comodamente 11 passeggeri ed è caratterizzata da due portiere che si aprono ad ali di gabbiano.

    Proprio ieri vi abbiamo mostrato alcuni dei modelli di Ferrari, a nostro avviso i migliori, tra cui anche l’ultima nata in casa Ferrari, la FF, la prima berlina presentata al Salone di Ginevra e in commercio dal prossimo 2012. Ecco oggi invece una delle molte Testa Rossa cambiate. Si tratta del modello Ferrari 360 Modena che è stato modificato e trasformato in una limousine. Il pianale è stato infatti allungato e sono state montate due portiere con apertura ad ali di gabbiano.

    A bordo possono starci comodamente 11 passeggeri, è stata realizzata da un’agenzia di trasporti di New York e pare stia avendo un enorme successo tra i vip e i ricconi newyorkesi. Così dopo aver visto la Ferrari ricoperta d’oro, realizzata per uno sceicco saudita e il modello versione Hello Kitty, ecco che la famosa Testa Rossa perde ancora una volta il suo fascino trasformandosi questa volta in una limousine.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati