NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Fiat 500 Pop firmata Missoni

La Fiat 500 Pop firmata Missoni

La Fiat 500 Pop si veste di fiori e orchidee nella versione esclusiva firmata da Teresa Missoni in occasione del gala di beneficenza che si terrà a Ginevra a favore della Smiling Children Foundation

da in Aste, Beneficenza, Missoni, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 teresa missoni beneficenza

    La Fiat 500 Pop come non l’avete mai vista. È Teresa Missoni a firmare il modello esclusivo dell’auto targata Fiat in occasione dell’asta che si terrà presso il Country Club Bellevue di Ginevra organizzato da Smiling Children Foundation, ente che dal 2005 promuove e sostiene il ruolo delle donne nei diversi paesi del mondo. Per l’occasione la 500 si veste di fiori, in particolare di orchidee che rivestono la carrozzeria esterna in tanti colori, e che trovano spazio anche negli interni dove la fantasia della stilista si è scatenata.

    Qui infatti è stato scelto un tessuto in velluto a costine fucsia e turchese, mentre i tappetini sono realizzati in erba sintetica con un vaso di orchidee realizzate in tessuto Missoni e vari fiori veri sparsi nell’abitacolo.

    Una scelta d’artista per la Fiat 500 pop che sarà la protagonista della serata, ma non sarà l’unica.

    All’asta, tenuta dal noto battitore Simon de Pury, vera eminenza nel mondo delle case d’asta, saranno infatti battute altri pezzi unici tra cui una Fiat 500 del 1969 rivisitata dall’interior designer Jacques Garcia e una Vespa 50 del 1976 rimaneggiata da Tatiana Santo Domingo.

    La serata sarà il culmine di una giornata ricca di eventi e vedrà tante personalità tra i 700 ospiti attesi per l’evento con madrine d’eccezione l’attrice e produttrice Rossanna Arquette e la cantante Axelle Red.

    Tanti gli artisti che si esibiranno nel corso della serata che viene organizzata per la raccolta fondi da destinare all’ente di beneficenza da anni impegnato nell’aiuto alle donne di tutto il mondo con programmi a loro destinate.

    Per l’occasione sarà anche annunciato ufficialmente il cambio del nome dell’associazione da Smiling Children Foundation a The Womanity Foundation.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaMissoniMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI