La fotocopiatrice d’artista tutta in oro by Yogi Proctor

Il designer Yogi Proctor ha realizzato un modello della fotocopiatrice Canon in oro, oggetto di design visto che non è funzionante, per rendere accattivanti anche gli uffici più noiosi

da , il

    fotocopiatrice oro1

    Una fotocopiatrice bella solo da vedere, tutta in oro, realizzata con un vero tocco d’artista da Yogi Proctor. Il designer statunitense ha infatti ricreato una versione di vero lusso del modello più noto della fotocopiatrice creata da Canon rivestendola completamente in oro. Si tratta però di un oggetto di design visto che la macchina non è funzionante anche se il designer ha installato al suo interno una luce al neon che simula quella vera della macchina in funzione. L’idea nasce come abbellimento per gli uffici, spesso, a detta dell’artista, troppo noiosi.

    L’oro viene spesso usato per la creazione di manufatti e oggetti anche particolari per la gioia di tutti coloro che amano circondarsi del lusso in ogni particolare.

    Abbiamo già visto il barbecue in oro che, a differenza di questa fotocopiatrice, è perfettamente funzionante.

    Sul costo dell’opera stretto riserbo: la fotocopiatrice che non fa fotocopie è disponibile solo su ordinazione a discrezione dell’artista.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati