Speciale Natale

La Luna dell’hotel La Griffe di Roma è il miglior ristorante dell’anno per il Gotha del Gusto

La Luna dell’hotel La Griffe di Roma è il miglior ristorante dell’anno per il Gotha del Gusto

L'hotel La Griffe di Roma ha ricevuto il Premio Internazionale alla qualità da parte del Gotha del Gusto, Accademia mondiale indipendente: premiato anche il suo ristorante La Luna come ristorante dell'anno

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    terrazza la griffe roma

    Un premio all’eccellenza e questa volta tutto made in Italy. Il Gotha del Gusto, Accademia mondiale indipendente del settore enogastonomico, agroalimentare e turistico-alberghiero, ha premiato il ristorante La Luna dell’hotel La Griffe di Roma con il Premio Internazionale alla qualità. Il ristorante è stato così nominato il migliore dell’anno, ma tutta la struttura è stata indicata come la migliore per gli alti standard qualitativi offerti agli ospiti. L’hotel sito nel cuore di Roma coniuga eleganza, raffinatezza e il fascino eterno della Capitale: il riconoscimento premia il lusso made in Italy e la cultura gastronomica della tradizione italiana.

    La cucina italiana è da sempre considerata una delle migliori al mondo. Nonostante le mode nella gastronomia stiano virando verso il Nord Europa o verso l’Asia, come indica la classifica stilata da Budget Travel, i sapori e i prodotti del Bel Paese sono tra i più rinomati al mondo.

    Forse per noi italiani, abituati all’ottima cucina di casa come quella dei nostri migliori ristoranti, ci dimentichiamo quanto sia eccezionale il settore enogastonomico nostrano; non così il Gotha del Gusto che ha deciso di premiare La Luna come ristorante dell’anno.

    L’accademia riunsce dal 1999 più di 200 giornalisti del settore di tutto il mondo: lo scopo è di mettere in contatto i professionisti dell’informazione, testate giornalistiche ed esperti agroalimentari, con le realtà che lavorano ogni giorno per valorizzare tutto ciò che è buono, genuino e tradizionale, senza dimenticare le innovazioni.

    Il tutto rispettando i canoni dell’eccellenza e della qualità totale.

    Sono questi i motivi che hanno dato a La Luna e all’hotel La Griffe il premio per quest’anno: standard di eccellenza e i migliori requisiti di professionalità e servizio che fanno del luxury hotel romano un indirizzo di assoluto valore per la Capitale.

    A consegnare il premio il fondatore e presidente internazionale del Gotha del Gusto, il Principe Stefano Cernetic di Montenegro, giornalista professionista e critico gastronomico.

    Da sempre ci impegniamo per garantire ai nostri clienti alti standard di qualità ed efficienza”, ha commentato Vincenzo Sarnella, Direttore de La Griffe. “Ricevere da esperti del settore enogastonomico, agroalimentare e turistico-alberghiero questi due importanti riconoscimenti è per noi motivo di grande orgoglio”.

    L’hotel sposa in pieno l’eleganza di un palazzo nobiliare romano dell’800 con lo stile totalmente moderno e accattivante. Al nono piano si trova il ristorante La Luna, con bar e champagnerie, curato dallo chef Max Giannone: oltre a godere della vista sui tetti di Roma, del Vaticano e della vicinissima Piazza Venezia, potete gustare i piatti che hanno rapito i sensi degli esperti del Gotha del Gusto.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI