La lussuosa Rolls-Royce Ghost di Mansory

Al Salone di Ginevra Mansory sfoggia un’eccentrica Rolls-Royce Ghost potenziata sia dal punto di vista meccanico che estetico

da , il

    Mansory presenta al Salone di Ginevra, in programma fino al 14 marzo 2010, le sue stravanati auto di extra-lusso: un’ottima occasione per mostrare al pubblico auto da mille e una notte che probabilmente non potremo mai permetterci. L’ultima proposta di rilievo è l’esclusiva Rolls-Royce Ghost che potete ammirare in foto, anche se scommetto che vederla di presenza sarebbe tutta un’altra cosa. Rispetto al modello originale la Mansory Ghost propone 720 CV 1020 Nm, cosa che permetterà a questa auto di lusso di raggiungere la velocità do 310 km/h e facendola scattare dino a 100km/h in 4,4 secondi.

    La modifica più evidente, quella che in effetti balza subito agli occhi, è la verniciatura bicolore blu e oro, al quale si accompagnano le finiture dorate di alcuni dettagli dell’auto. Da vedere è estremamente appariscente ma francamente preferisco un classico in tinta scura, estremamente più elegante ed egualmente appariscente, un auto del genere non passa comunque inosservata.

    Anche gli interni sono rifiniti in maniera ineccepibile e sfoggiano vari tipi di pellami, fibra di carbonio e legno di bambù. Non so dirvi ancora nulla sul prezzo ma penso che dovrebbero essere svelato proprio al salone.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati