La maison di alta pasticceria Ladurée presenta nuove esclusive fragranze

Il celebre marchio di alta pasticceria di lusso Ladurée ha presentato un serie di esclusive miscele da the, composta da sette particolari miscele contenenti diversi aromi, fruttati e fioriti

da , il

    laduree the

    La celebre maison parigina di alta pasticceria Ladurée ha presentato una nuova selezione esclusiva di the composta da sette nuovi gusti. La maison Ladurée è nota al grande pubblico per le sue uniche e raffinate creazioni pasticcere, prime fra tutte i deliziosi macarons. Oggi invece, vi mostriamo una selezione di sette nuove varietà di the firmate dalla pasticceria, disponibili in deliziose confezioni di pacchettini, sciolti o in scatole degustazione con tre diverse tipologie.

    Ladurée, maison francese di alta pasticceria conosciuta in tutto il mondo per i suoi macarons, ha presentato in esclusiva una selezione di sette speciali infusi da the, dagli aromi intensi pensati per arricchire il rito del the di un ulteriore tocco di eleganza ed esclusività.

    Questa selezione di miscele esclusiva contiene aromi diversi, fruttati e fioriti, ed è composta dalle varietà 1001 et une Nuits, un raffinato the verde cinese dolce e speziato combinato con rosa, fiori d’arancio e zenzero, ideale per il pomeriggio. C’è poi Othello, un the nero indiano arricchito da sentori di cannella, cardamomo, zenzero, combinati insieme in un mix piccante perfetto per il giorno; e Roi Soleil, un the verde al bergamotto frizzate ed energico arricchito con caramello.

    Vi sono poi quattro miscele che rendono omaggio a quattro grandi donne di Francia: Chéri, un the nero con cacao, caramello e vaniglia in omaggio alla grande Colette, Joséphine, elegante the nero cinese ricco di note agrumate, Eugénie, the nero cinese aromatizzato con frutti rossi, fragola, lampone, ciliegia e ribes, ed infine Mathilde, un mix esclusivo di the verde e nero accompagnati da fiori d’arancio e di magnolia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati