La Maison Martin Margiela in un libro Rizzoli

Dopo il successo del libro dedicato al luxury brand Louis Vuitton, Rizzoli pubblica un altro bellissimo volume, Questa volta si parla della Maison martin Margiela

da , il

    Non è il primissimo caso, né in generale, né per Rizzoli che ha proprio di recente lanciato un esclusivo volume in edizione limitata dedicato al mondo della maison francese Louis Vuitton. Oggi vi mostro invece il libro con cui invece celebra il marchio Martin Margiela.

    Anche in questo caso non soltanto parole, si tratta infatti più di un libro fotografico che altro. Il libro racconta e celebra infatti il lavoro della Maison Martin Margiela attraverso le immagini che ne raffigurano il percorso creativo. Troverete interessanti scatti del backstage, bozzetti, documenti e anche testimonianze che provengono dal mondo del fashion.

    Un altro volume esclusivo edito da Rizzoli destinato agli amanti della moda e dei luxury brand: un modo molto originale e affascinante di raccontare per immagini, ma troverete anche interessanti aneddoti e informazioni di archivio.

    In attesa dell’uscita ufficiale del volume, prevista entro la fine di questo mese, è stato diffuso un video promozionale nel quale si riescono a intravedere alcune delle pagine. Un’edizione curata tra l’altro nei minimi dettagli, non mancano inserti di tessuto che corredano sia le pagine che la copertina del volume. Il libro verrà venduto al costo di 83 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati