NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La migliore Spa europea è Fonteverde

La migliore Spa europea è Fonteverde

La miglior Spa europea è italiana

da in Benessere, Primo Piano, Spa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Fonteverde

    Il prestigioso riconoscimento di migliore Spa europea va alla struttura di San Casciano dei Bagni. Leandro Gualtieri, il proprietario della Spa Fonteverde, è un intenditore di tendenze luxury.

    La sua Fonteverde di San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, proprio in fronte al monte Amiata, ha vinto il prestigioso Spafinder’s Crystal Award 2007 come miglior Spa d’Europa: «Spafinder è una vera e propria bibbia per tutto il nostro mondo – dichiara l’imprenditore pratese – e per noi è un motivo di orgoglio. Naturalmente cerchiamo sempre di migliorare: vado di nascosto nelle Spa degli altri per confrontare i servizi con i nostri.

    A Natale, ad esempio, sono stato una settimana a Saint Géran, alle Mauritius».
    Ma l’arzillo settantenne ha in mente anche un progetto che riguarda la città in cui vive, Firenze: la realizzazione di un hotel cinque stelle lusso. L’idea, ormai in fase esecutiva, prevede la trasformazione di Palazzo Serristori, risalente al 1400: «E’ un palazzo – afferma Gualtieri – che racchiude pezzi di storia: qui è passato anche Napoleone III. Ma è me è particolarmente caro perché mi ha consentito di conoscere la mia compagna Serena, la cui bisnonna ha abitato qui». Ci si può fidare di chi sa riconoscere le cose belle e rare.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenesserePrimo PianoSpaViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI