La nuova borsa in coccodrillo bianco firmata Victoria Beckham da novemila sterline

La nuova borsa in coccodrillo bianco firmata Victoria Beckham da novemila sterline

Victoria Beckham ha disegnato una nuova borsa in pelle di coccodrillo bianca dal costo di circa novemila sterline per il catalogo natalizio del negozio di lusso londinese Selfridges

da in Accessori, Accessori donna, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    borsa victoria beckham

    Anche nel pieno dell’estate arrivano le prime idee per Natale, come la nuova borsa in coccodrillo bianco firmata Victoria Beckham, dal costo di circa novemila sterline. L’ultima creazione della Posh Spice è una pochette in pelle di coccodrillo disegnata per il catalogo di Natale per lo store del lusso Selfridges che ha già presentato alcune anteprime. La borsa ha un costo di 8.995 sterline, circa 10.192 euro ed è tra i pezzi che hanno riscosso maggior successo tra i clienti della boutique, già alla prese con la lista dei regali di Natale.

    Victoria, di recente diventata mamma per la quarta volta dopo la nascita della piccola Seven Harper, è ormai un nome apprezzato nel mondo degli accessori di lusso, in particolare le borse per cui nutre una vera passione.

    Nonostante le proteste della PETA, l’associazione che si batte per i diritti degli animali, per l’uso di pelli pregiati nelle sue collezioni, la signora Beckham ha riproposto un nuovo accessorio in pelle di coccodrillo.

    La sua creazione però non è l’unica del catalogo di Selfridges che ha già scelto alcuni pezzi per la collezione natalizia.

    Tra questi c’è anche un calendario dell’avvento dal costo di 18mila sterline che dietro a ogni casella nasconde piccoli oggetti preziosi, come delle mini Christian Louboutin. Ci aspetta un ricco Natale anche quest’anno.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI