La nuova casa di Balotelli a Liverpool da 6 milioni con eliporto [FOTO]

La nuova casa di Balotelli a Liverpool da 6 milioni con eliporto [FOTO]

La nuova casa di Mario Balotelli a Liverpool, una mega villa da sei milioni di euro con cinque camere da letto, campo da calcetto ed eliporto privato

da
Ultimo aggiornamento:

    Nuova vita e nuova casa per Mario Balotelli, il campione azzurro ora al Liverpool, che proprio nella città inglese avrebbe acquistato una mega villa da sei milioni di euro. Secondo i media inglesi, il calciatore avrebbe scelto la nuova dimora per la sua seconda carriera in Inghilterra nel villaggio di Helsby, nella contea di Cheshire, preferendo la tranquillità della campagna al caos e al ritmo frenetico della città. Questo non vuol dire rinunciare alle comodità: i tabloid hanno descritto la villa, contando cinque camere da letto, un campo da calcetto e un eliporto privato. L’immobile si trova a circa una mezz’ora di macchina dal centro sportivo di Melwood, dove Super Mario si allena. Per il calciatore una nuova mega villa e una nuova pagina della sua carriera.

    Come molti suoi colleghi, Mario Balotelli è stato spesso al centro delle mire dei tabloid e della stampa anche non sportiva. Con altri calciatori condivide la passione per le auto sportive e di lusso: in particolare la sua passione va alle Ferrari di cui possiede diversi esemplari, con qualche modello esclusivo, come quella in versione mimetica avvistata a Manchester quando vestiva la maglia del City.

    Con il ritorno in Premier League e il nuovo contratto milionario per il Liverpool, Balotelli avrebbe scelto anche la sua nuova casa inglese, questa volta preferendo la tranquillità della campagna e forse per sfuggire agli occhi indiscreti della stampa britannica. La scelta sarebbe caduta su una mega villa nel villaggio che dista poco più di trenta minuti dal centro sportivo dei Reds, anche per evitare distrazioni che potrebbero compromettere il suo secondo capitolo inglese.

    L’immobile ha un suo fascino molto particolare: non si tratta del classico cottage di campagna ma di una mega villa di design, più vicina nello stile alle abitazioni delle star di mezzo mondo che alle case della tradizione inglese. Il progetto nasce dalla volontà dell’ormai ex proprietario di creare un’abitazione discreta e che garantisse privacy totale, unendo le forme e le innovazioni dell’architettura contemporanea alla ricerca di un’unione con gli spazi aperti della natura.

    Massima sicurezza per il campione che dispone di un sistema di porte senza chiavi, con riconoscimento delle impronte digitali, sistemi audio-video con controllo satellitare e illuminazione e climatizzazione automatizzata.
    La villa conta cinque camere da letto, piscina interna con vasca idromassaggio, una zona dedicata allo sport con palestra e un campo da calcetto: completano il quadro la cantina per i vini privata e l’eliporto. Probabilmente sarà difficile vederlo arrivare in elicottero, ma se dovesse averne bisogno ha uno spazio tutto per sé.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI