La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro!

L’attrice della celebre serie “Desperate Housewives” Eva Longoria ha acquistato un immobile di lusso del valore di ben 12 milioni di euro, una proprietà di oltre 1000 metri quadrati con interni da sogno e comfort unici: le foto della nuova casa dell’attrice e tutti i dettagli

da , il

    La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro!

    Tutti la conoscono per essere stata una delle protagoniste principali della fortunata serie televisiva “Desperate Housewives” ma, in realtà, Eva Longoria è ben lontana dallo stereotipo della casalinga disperata e lo dimostra con il suo ultimo acquisto. La famosa attrice, infatti, ha da poco fatto sua una meravigliosa residenza tentacolare sulle colline di Beverly Hills, a due passi da Hollywood. Il suo costo? Circa 12.3 milioni di euro. La nuova villa di Eva Longoria prende il posto della sua ex residenza nei pressi di Hollywood Hills, più precisamente a Sunset Strip, che è stata messa in vendita per circa 14 milioni di dollari. A Eva Longoria, quindi, sembra piacciano le ville extralusso con tutti i comfort e la sua nuova magione sembra confermarlo.

    La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro (5)

    Nonostante gli oltre 1000 metri quadrati di superficie calpestabile, la casa appena acquistata dall’ex casalinga disperata è praticamente invisibile dalla strada.

    La villa è stata costruita nel 1996 ma ha recentemente subito un importante intervento di restauro. Lo stile moderno caratterizza ogni suo ambiente, anche se i soffitti a doppia altezza richiamano quasi le residenze d’epoca vittoriana. Gli infissi sono stati completamente sostituiti e le porte attualmente installate sono in acciaio, minimali.

    La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro (4)

    Lo stesso stile contraddistingue le finestre, molto ampie, che offrono una vista mozzafiato sul grande parco che circonda la villa. Tutta questa modernità, però, contrasta apparentemente con i pavimenti in rovere dell’abitazione, eleganti e raffinati, di gusto classico.

    La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro (3)

    Le due camere da letto principali, destinate ai proprietari, sono situate al piano inferiore: sono delle stanze familiari dotate di ogni comfort e con bagno privato, bar e salotto, da cui si gode di un bel panorama su Hollywood. La terza camera e le due suite per gli ospiti sono state realizzate al piano superiore. In un’ala riservata sono presenti le due stanze per il personale di servizio.

    Al piano terra, oltre alla grandissima zona living, molto luminosa e scenografica, c’è la cucina di grandi dimensioni, con elettrodomestici professionali, accanto alla quale sorge un’altra cucina più modesta destinata al personale e una sala per le preparazioni.

    La nuova casa di Eva Longoria a Beverly Hills costa 12 milioni di euro (6)

    Adiacente alla cucina si trova la sala colazione, arricchita da un elegante caminetto moderno, che si affaccia sul giardino e sulla cantina di degustazione. Immancabile un ufficio dotato di ogni comfort per lavorare da casa e, in giardino, una grandissima piscina con annessa (e molto ampia) area d’intrattenimento e relax, per trascorrere piacevoli ore in compagnia degli ospiti.

    Cerchi una casa a Los Angeles?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati