Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova casa di Malibu in stile Batman di Lady Gaga

La nuova casa di Malibu in stile Batman di Lady Gaga

Davvero favolosa la nuova di villa di Lady Gaga a Malibu: si tratta di una casa bellissima con una pista da bowling e grande piscina esterna

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Nulla di quello che fa Lady Gaga è mai scontato o banale. Che si tratti di acconciature, make up, abiti, scarpe o immobili non fa differenza: per lei l’ordinario non esiste, questo è poco ma sicuro. Lo dimostra il fatto che nei giorni scorsi abbia comprato una casa dotata di una Batcaverna segreta, tale e quale a quella dell’eroe giustiziere protagonista di tanti film e fumetti. Si trova a Malibu, a un passo dalla spiaggia, e le è costata 23 milioni di dollari. Questa splendida villa di lusso apparteneva a Dan Romanelli, pezzo grosso della Warner Bros e fan accanito, com’era facilmente intuibile, di Batman. Il suo impiego, all’interno del colosso statunitense, era quello di creare giocattoli e gadget in omaggio all’uomo-pipistrello. Evidentemente, si era calato nella parte al punto tale da costruire nella sua residenza una caverna sotterranea completa di pista da bowling, slot machine, flipper, videogiochi, cantina e televisore al plasma con sistema home theater integrato.

    Non è solo questa strepitosa “tana” segreta, tuttavia, a fare della nuova casa di Lady Gaga un vero e proprio gioiello. Basti pensare che la residenza è circondata da oltre due ettari di terreno verde e che si compone di otto scuderie, fienile, maneggio, piscina provvista di idromassaggio e campo da bocce regolamentare. Con così tanti spazi destinati allo svago e al relax, insomma, non stupisce che questo immobile abbia fatto letteralmente breccia nel cuore dell’esigente Lady Gaga. Non sono da meno gli interni, sontuosi ed elegantemente rifiniti. Non proprio nello stile dell’interprete di “Bad Romance” forse, ma senza ombra di dubbio incantevoli. Gli arredi, per quanto riguarda la zona giorno, sono prettamente classici e ispirati alle case francesi: gli sfavillanti lampadari di cristallo illuminano a giorno i vari ambienti, mettendo ancor più in risalto l’alta qualità dei materiali utilizzati e il bianco quasi accecante di divani, sedie e poltrone.

    Sono decisamente più moderni, invece, i mobili scelti per le cinque camere da letto della casa. Essenzialmente semplici, ma comunque impeccabili in tutto e per tutto, le stanze sembrano uscite direttamente dalla brochure di un resort a cinque stelle. Merito, probabilmente, dei letti a baldacchino, delle lenzuola immacolate e dei futon sui quali rilassarsi ammirando l’orizzonte e il blu dell’Oceano Pacifico. Per il resto, la casa che Lady Gaga dividerà con il suo compagno, l’attore e modello Taylor Kinney, si compone di dodici bagni, veranda, palestra, cucina degna di uno chef pluristellato e patio di pertinenza della suite padronale.

    Per scoprire le altre case di lusso in vendita a Malibu, la terra dei VIP, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/malibu

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI