Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova casa di Taylor Swift sarà a New York?

La nuova casa di Taylor Swift sarà a New York?
da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Swift sta cercando casa a New York. Il nome della cantante pop Taylor Swift è stato spesso accostato ad alcuni “bravi ragazzi” e non è un mistero che la giovane abbia dedicato alcuni dei suoi successi a queste vicissitudini amorose.
    Si potrebbe dire che la Swift nutre nel mercato immobiliare lo stesso interesse dedicato ai ragazzi carini, infatti la cantante di “We Are Never Ever Getting Back Together” divide il suo tempo tra un eccentrico appartamento a Nashville (Tennessee) , una villa coloniale Beverly Hills , e una sontuosa villa di lusso in riva al mare a Rhode Island.

    La città di New York è entrata nel mirino della giovane popstar. Il giornale The News riferisce che la Swift è stata avvistata alla ricerca di una casa nella zona di West Village / Soho con Sharon Baum, nota agente immobiliare del gruppo Corcoran,. In particolare due case hanno attirato l’attenzione della cantante: l’ex proprietà da 12 milioni di dollari dello sceneggiatore di West Side Story Arthur Laurents, e la dimora da 6.25 milioni di dollari costruita dal magnate John Jacob Astor nel 1820 con quattro camere da letto , quattro bagni e un cortile addobbato con delle fantastiche statue di animali.

    La prima è il luogo dove il commediografo Arthur Laurents ha vissuto fino alla sua scomparsa nel 2006. L’immobile, che è stato a lungo anche di Robert de Niro, è stato inserito sul mercato a settembre per una cifra intorno ai 12 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.
    Passiamo al secondo appartamento che si trova a Charlton Street. Il prezzo di questa dimora è stato ridotto più volte da quanto è stato messa sul mercato nel 2010: si è passati dai 10 milioni di dollari dell’epoca ai 6,25 milioni di oggi.

    Quale sarà l’immobile scelto dalla giovane popstar? Lei ha dichiarato a Vanity Fair che i suoi gusti immobiliari sono molto allineati ai gusti in termini di uomini. La risposta quindi è ancora incerta ma la speranza è che l’arrivo di Taylor a New York non scateni le stesse critiche che ha ricevuto dai vicini di Rhode Island. Pare, infatti, che il vicinato non sia così entusiasta del muro di massi che la cantante sta costruendo sulla spiaggia privata adiacente alla sua esclusiva proprietà!

    Se, come Taylor Swift, vuoi visitare delle bellissime case in lusso a New York, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI