Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova dimora di Tyga Moves sulle colline di Hollywood

La nuova dimora di Tyga Moves sulle colline di Hollywood

Tyga Moves ha finalmente trovato il suo rifugio!

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Dopo essere stato buttato fuori di casa da Kris Jenner, mamma della sua fidanzata Kylie Jenner, Tyga Moves ha finalmente trovato il suo rifugio (da 4,4 milioni di euro): si tratta di una splendida villa sulle colline di Hollywood che il rapper ha letteralmente strappato al proprietario di casa per un affitto irrisorio. Kris era sempre più insofferente per la sua presenza nella splendida dimora di famiglia (pare che non abbia mai potuto soffrire Tyga), così il cantante ha cercato in ogni modo un’abitazione che non fosse troppo lontana dalla sua fidanzata e che gli permettesse di vederla il più spesso possibile.

    Più che una villa nel senso classico del termine, la nuova dimora di Tyga Moves è un vero e proprio palazzo che si sviluppa in altezza, la cui architettura è vagamente classicheggiante.

    Non un edificio moderno, dunque, e proprio la sua aria sofisticata e vissuta gli conferisce un fascino speciale, assolutamente unico in questa zona di Hollywood. Da questa postazione di prestigio riuscirà ad avvicinarsi a Kylie? Kris non l’ha mai potuto soffrire, ma nell’ultimo periodo, complici le voci secondo cui il rapper stava con sua figlia solo per i soldi e la popolarità, Mrs Jenner ha deciso di puntare i piedi e di intimargli che a diciott’anni è ormai adulto, e può benissimo andare a vivere da solo! E questa splendida villa è il risultato. Completamente ristrutturata, situata in un sobborgo tranquillo, come la maggior parte delle dimore della zona, anche quella di Tyga gode di una vista mozzafiato sullo skyline della città; da ogni camera, inoltre, si vede l’Oceano e l’Isola di Catalina.

    Sei camere da letto, quattro bagni e uno splendido salone destinato ai ricevimenti rendono l’edificio particolarmente adatto a ospitare invitati anche per più notti (questi ultimi possono contare su ben quattro garage destinati a ospitare le loro auto). Dall’ingresso si vede una sontuosa scala a chiocciola che porta al piano superiore, mentre qualche metro più avanti, al piano terra, l’occhio del visitatore è attratto da un pregiato, enorme lampadario in vetro di Murano. Un’elegante sala da pranzo con camino antichizzato, pavimenti in legno, bagni multi-accessoriati attrezzati come Spa, ascensore, sala cinema, piscina, centro benessere con cascata e Jacuzzi sul tetto sono solo la ciliegina sulla torta per questa abitazione extra lusso.

    Nonostante Hollywood non sia una città ma un distretto di Los Angeles, esso è comunemente soprannominato “La città dei V.I.P.”, cosa aspetti? Cerca anche tu casa nella splendida città di Los Angeles e nei suoi lussuosi distretti.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI