NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La nuova suite del St Regis di Firenze firmata Bottega Veneta

La nuova suite del St Regis di Firenze firmata Bottega Veneta

L'hotel St Regis di Firenze svela le prime immagini della nuova suite nata dalla collaborazione con Bottega Veneta, uno dei tanti gioiellini dell'albergo dopo un restauro durato dieci mesi

da in Bottega Veneta, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    StRegis Firenze

    Nuovo, magnifico volto per il St Regis di Firenze che ha svelato anche le prime immagini della nuova suite firmata Bottega Veneta. L’hotel della catena internazionale Starwood è stato infatti sottoposto a un attento restauro durato dieci mesi con cambiamenti anche significativi al palazzo del XVIII secolo in cui l’hotel è ospitato tra cui la nuova suite nata in collaborazione con la maison e con il suo direttore creativo Tomas Maier. Definito uno stile “di lusso tranquillo”, la stanza presenta i toni neutri tipici della griffe nei tessuti e negli arredi, progettati appositamente per l’hotel.

    L’albergo si trova in uno degli edifici storici più importanti della città ed è una vera esplosione di lussi. Le 81 camere e le 19 suite sono tutte decorate da maestranze locali che hanno saputo dare un volto opulento a ogni ambiente, con mobili antichi, dipinti e lampadari di cristallo.

    Una terrazza all’aperto, la biblioteca, una cantina con soffitto a volta e una spa in marmo fiorentino completano i lavori di ristrutturazione, terminati la scorsa settimana. Nuovo anche il ristorante, ‘Etichetta Pinchiorri‘, nato in collaborazione con il ristorante Tre Stelle Michelin Enoteca Pinchiorri.

    Tutto nel St Regis di Firenze parla di lusso, per un soggiorno da favola in una delle città più belle del mondo.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI