La nuova suite Ludovisi “modulare” del Regina Hotel Baglioni a Roma

L'hotel Regina Baglioni di Roma ha ideato un nuovo concept per la sua suite Ludovisi che può essere modulata in base alle esigenze degli ospiti, da tre camere, a una o due camere, tutte con bagno

da , il

    Nel cuore di Roma il Regina Hotel Baglioni rinnova la suite Ludovisi grazie a un concept unico, in grado di “modulare” lo spazio secondo le necessità degli ospiti. La nuovissima suite, situata al settimo piano e affacciata sullo splendido panorama di via Veneto, è stata infatti pensata per creare nuovi spazi. I suoi 300 mq, divisi in zona living, sala da pranzo, tre camere da letto e quattro bagni, può essere scomposta in una suite con una o due camere da letto, oppure in due camere da letto con bagno, indipendenti o comunicanti. Oltre alla suite è possibile inoltre prenotare l’intero piano e usufruire dei servizi di un maggiordomo messo a disposizione dall’hotel.

    I migliori hotel del mondo offrono ai loro ospiti suite meravigliose, in grado di garantire massimo comfort, privacy e sicurezza.

    La suite Ludovisi soddisfa tutte queste caratteristiche. Raggiungibile con l’ascensore privato, la suite può essere isolata rispetto al resto dell’hotel per garantire il massimo della privacy.

    Gli interni sono progettati per offrire il massimo del lusso e del relax. In stile Art Déco, al suo interno il marmo marquina si abbina al marmo bianco di Carrrara, mentre i tendaggi e la tappezzeria in pura seta sono declinati nelle tonalità crema, tortora e cappuccino.

    Nella camera da letto padronale spicca un imponente lampadario in vetro di Murano ed è possibile anche soggiornare sul terrazzo, affacciato su uno dei panorami più belli della Città Eterna.

    Massima attenzione anche alle moderne tecnologie: la suite infatti dispone di Wi-Fi, stampante, telefoni cordless e doppi vetri insonorizzati. L’ambiente perfetto per chi vuole godersi le bellezze di Roma.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati