La nuova villa da 18 milioni di dollari di Jennifer Lopez negli Hamptons

La nuova villa da 18 milioni di dollari di Jennifer Lopez negli Hamptons

Nuova vita per Jennifer Lopez che, secondo la rivista People, ha speso 18 milioni di dollari per la villa progettata dal noto architetto John Laffey da sette camere da letto e con un mulino ad acqua privato

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Primo Piano, Ville di lusso, VIP, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Nuova vita da single per Jennifer Lopez e nuova casa per la star che, secondo la rivista People, ha speso 18 milioni di dollari per una splendida villa negli Hamptons, la zona delle spiagge vip di New York. JLo ha così scelto la sua nuova dimora dove vivere con i suoi due bambini Max ed Emme immersi nel verde e a due passi dal mare. La villa, chiamata Mecox Bay e progettata dal famoso architetto John Laffey, comprende due ettari di giardino e dispone di sette camere da letto, sette stanze con camini, cabine armadio, pavimenti in marmo riscaldato e nove bagni.

    La star è di recente tornata single dopo il divorzio dal cantante Marc Anthony, ma sembra non aver subito il contraccolpo dedicandosi a pieno ritmo alla sua carriera e alla sua nuova vita.

    La villa è un vero splendore e si trova in una delle zone più chic della zona che la Lopez, secondo la rivista, ha spesso frequentato con l’ex marito all’epoca della loro unione.

    Dall’ingresso privato si accede al terreno di proprietà che ospita tra l’altro anche un vero mulino ad acqua e si affaccia sull’oceano, sull’esclusiva Bay Lane.

    Dall’ingresso privato si accede al cortile principale e dentro si aprono ambienti immensi dove ogni particolare è studiato al meglio. La galleria principale con le pareti in stucco veneziano collega tutte le stanze al salone principale dove troneggia un grande caminetto.

    Grandi suite sono invece le camere da letto, mentre i bagni sono arricchiti da pavimenti in marmo, con quello padronale che dispone di vasca idromassaggio, una doccia termale e armadi su misura. Una vera villa da sogno per la nuova Jennifer Lopez.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity housePrimo PianoVille di lussoVIPJennifer Lopez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI