Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova villa di Christina Aguilera vale 10 milioni di dollari

La nuova villa di Christina Aguilera vale 10 milioni di dollari

La nuova villa di Christina Aguilera, tra le montagne di Santa Monica, vale 10 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Continua il gossip sulla diva del pop Christina Aguilera e le sue avventure immobiliari: dopo essere finalmente riuscita a vendere l’enorme villa a Los Angeles (dopo due anni sul mercato) per 13,5 milioni di dollari, la cantante ha comprato una nuova casa di prestigio in stile mediterraneo sulla punta di Sherman Oaks a Beverly Hills, per 10 milioni di dollari.

    Mulholland Estates, una zona esclusiva

    La Aguilera ha acquistato l’immobile dal miliardario Tom Gores, che l’aveva a sua volta comprato nel 1999 per 4,5 milioni di dollari. La villa si trova nell’esclusiva zona di Mulholland Estates, tra le montagne di Santa Monica. Il quartiere è un vero ritrovo di star e divi di Hollywood: tra i nuovi vicini di Christina, infatti, ci sono Charlie Sheen, Paris Hilton e Robbie Williams. L’anno scorso Gores, l’ex-proprietario, ha affittato la villa a Adrienne Maloof, donna d’affari fresca di divorzio e parte del cast di “Real Housewives of Beverly Hills”, per circa 20.000 dollari al mese.

    Una villa di 1031 metri quadri

    L’immobile di pregio di 1031 metri quadri si compone di 6 camere da letto e 9 bagni, oltre a una biblioteca, due bar, sala home theatre, piscina di acqua salata, gazebo, e guest house, almeno cinque camini e una cantina a temperatura controllata per il vino.

    Il salone ha il soffitto a doppia altezza mentre la cucina ha una colossale isola centrale ed elettrodomestici di ultima generazione di marca La Cornue.

    Enormi porte a vetro collegano la casa con le aree verdi del lussureggiante giardino, dove non mancano zone di intrattenimento.

    Ognuna delle cinque camere per gli ospiti ha un bagno privato, mentre al secondo piano si trova la suite matrimoniale della celebrità che vanta un letto di dimensioni over-size, camino in pietra scolpito, terrazza privata con caminetto esterno, due cabine armadio e un enorme bagno composto di due camere con pavimento in marmo, doppio lavabo e vasca da bagno gigantesca.

    Il giardino mostra un paesaggio maturo, terrazzi lastricati in pietra, fontane, una piscina di acqua salata e una spa con tanto di bagno esterno, un gazebo in pietra e zona barbecue. Naturalmente l’intera proprietà è protetta da un sistema di sicurezza all’avanguardia dotato di sistemi audio/video altamente tecnologici.
    L’arredamento interno e le decorazioni dipinte a mano potrebbero sembrare forse un po’ esagerati, ma ben si adattano al gusto estetico della Aguilera, abituata a mobili kitsch e tappezzeria burlesque di tutti i colori.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI