Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova villa di Elton John a Beverly Hills

La nuova villa di Elton John a Beverly Hills

Elton John e David Furnish sono i nuovi proprietari di una stupenda villa situata nel quartiere californiano di Beverly Hills

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A quasi un anno dalle nozze, l’eccentrica pop star Elton John ha deciso di regalarsi una lussuosa villa a Beverly Hills, per farne l’intimo nido d’amore da condividere con il regista canadese David Furnish. Si tratta di un dispendioso regalo d’anniversario, costato al cantante britannico la bellezza di 30 milioni di euro. Fedele al valore di mercato di un quartiere esclusivo e per vip, qual è Beverly Hills, la villa partiva da una vertiginosa quotazione di mercato di 58 milioni. Richiesta esorbitante che ha fatto si che restasse invenduta per quattro anni, consentendo alla star britannica di aggiudicarsela con un invidiabile ribasso rispetto al prezzo iniziale.

    La proprietà si estende su una sconfinata tenuta di 20 acri di terreno, nei quali la villa occupa la notevole estensione di 2.300 metri quadri. Gli spazi esterni sono dominati dallo splendido e lussureggiante giardino, adornato da siepi, piante ornamentali, cipressi e altri alberi rigogliosi. 
    La tenuta ospita poi una meravigliosa piscina, preziosamente adornata da decori in mosaico; le opportunità di fare sport per i due coniugi, sono legate oltre che al nuoto anche al confortevole campo da tennis. Completano gli spazi esterni un grazioso lodge in muratura, che ospita la comoda piscina coperta, e una dependance con veranda, provvista di cucina e sala da pranzo, dove consumare delle cene romantiche circondati dall’impareggiabile cornice dei tramonti californiani.

    La villa è una lussuosa dimora in stile mediterraneo, che si sviluppa su tre piani collegati tra di loro da un pratico ascensore. Anche se non è dato sapere se i due coniugi se ne serviranno, è presente anche una maestosa e scenografica scalinata interna. L’ingresso è solenne e imponente, caratterizzato da soffitti ad altezza doppia rispetto al consueto. La zona giorno è provvista sia di immensi e sfarzosi saloni, che da sale da pranzo ben più formali; anche le dimensioni della cucina sono davvero mastodontiche.

    La dimora dispone di dieci camere da letto: tre destinate al personale di servizio, e sette padronali, pronte ad accogliere gli amici che faranno visita alla coppia; ognuna di essa è provvista di ampi e accoglienti terrazzi. Notevole anche il numero delle stanze da bagno, ben tredici. Completano il tutto la ricca biblioteca, la sala cinema, l’attrezzatissima palestra e la cantina traboccante di vini pregiati. Una villa simile è un lusso che solo pochi fortunati possono permettersi ma che vale tutti i 30 milioni di euro pagati per averla: certamente John e Furnish hanno avuto un’ottima idea quando hanno deciso di concedersela. Beati loro!

    Beverly Hills è sicuramente uno dei luoghi più famosi in tutto il mondo dove comprare imponenti residenze di lusso, cerca la tua!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI