NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La nuova villa di Jennifer Aniston a Bel Air vale 21 milioni di dollari

La nuova villa di Jennifer Aniston a Bel Air vale 21 milioni di dollari

La villa di Jennifer Aniston a Bel Air vale 21 milioni di dollari: merito del grande giardino e della vista mozzafiato sull'oceano

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:

    La star di Hollywood con la chioma d’oro più impeccabile del globo ha recentemente acquistato una nuova casa di lusso di 790 metri quadrati a Bel Air, noto quartiere di Los Angeles. Jennifer Aniston ha messo in scena le sue doti di donna d’affari perché è riuscita a comprare questa meravigliosa villa di prestigio dal design ultramoderno a “soli” 21 milioni di dollari, contro i 24 inizialmente richiesti. Probabilmente il suo scopo era di investire quei soldi nella ristrutturazione: la casa, progettata nel 1965 da Quincy Jones, aveva infatti necessità di parecchi lavori, e fonti vicine all’attrice riferivano ci sarebbero voluti mesi per sistemarla sia all’esterno che all’interno.

    I lavori invece sono iniziati subito e con ritmo serrato: più di 60 operai lavorano giorno e notte alla nuova casa da sogno dei due piccioncini, che sembra sia già vicina al completamento. Forse Jennifer ha fretta perché in procinto di sposarsi con il fidanzato Justin Theroux?

    Una villa da sogno dal design minimal

    La proprietà comprende 3,5 acri di terreno, arroccata sulle pendici delle montagne di Santa Monica, in una comunità riservata dove risiedono altre stelle, tra cui Nicholas Cage, Hugh Hefner e Lauren Bacall. Per gli standard di Bel Air è davvero enorme, e ha addirittura un vigneto!
    La casa dispone di 4 camere da letto e 7 bagni. Il punto forte è sicuramente la vista mozzafiato sull’oceano che si può ammirare dalle enormi finestre a tutta altezza che si trovano praticamente in tutte le stanze.
    Tra i tanti comfort di lusso ci sono una guest house separata, una piscina con vasca idromassaggio, una cantina per il vino, un campo da tennis e un cinema privato.

    Il design dell’immobile di pregio pur essendo estremamente contemporaneo, non esclude pavimenti in legno, caminetto e materie prime come la pietra.

    Jennifer, una business woman affermata

    Jennifer si sta rivelando un astuto investitore immobiliare: proprio lo scorso anno, infatti, ha venduto la sua villa di Beverly Hills per 37 milioni di dollari e comprato un appartamento di lusso a New York.
    Al momento la coppia, in attesa che i lavori alla villa siano completati, ha preso in affitto una lussuosa casa di Beverly Hills per la cifra di 40.000 dollari al mese. La casa è composta di 5 camere da letto e 7 bagni; dispone ovviamente di ogni comodità, tra cui una piscina, una sala home theatre, una spa e una magnifica vista sull’oceano e sulla città.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoLos Angeles
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI