La penna in limited edition dedicata a Romeo e Giulietta by Delta Pen

La penna in limited edition dedicata a Romeo e Giulietta by Delta Pen

Delta Pen svela la sua stilografica in edizione limitata dedicata a Romeo e Giulietta: 25 pezzi con inserti in oro e madreperla, dipinti a mano da artisti russi, per raccontare la storia d'amore per eccellenza

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    delta pen romeo giulietta

    Ci sono storie e personaggi che tutti identificano con l’amore, miti che resistono al tempo e parlano al cuore. Fra questi Romeo e Giulietta, nati dal genio di William Shakespeare, sono forse i più noti: a loro Delta Pen ha dedicato una stilografica in edizione limitata. I due innamorati sono i grandi protagonisti della penna che fa parte della serie “Love Stories”: i particolari dello strumento di scrittura sono in oro a 18 carati con inserti di madreperla dipinti a mano e diamanti a impreziosire il tutto. Una stilografica di grande impatto visivo e dallo stile unico, ideale per scrivere o firmare biglietti d’amore.

    Il mondo delle penne preziose omaggia sempre più spesso artisti o eventi particolari: un modo per celebrare grandi pittori o scrittori, ma anche per rendere visibile la bellezza di una festività o una ricorrenza.

    Raccontare un sentimento come l’amore con una penna può essere difficile, ma anche stimolante: la scelta di Delta Pen è stata quella di rivolgersi alla coppia di innamorati per eccellenza.

    Pur nella loro tragica fine, la storia di Romeo e Giulietta incarna la purezza di un amore che non conosce regole e che travalica ogni confine, che siano quelli imposti dalla “politica”, come nel caso della tragedia narrata dal cantore inglese, o quelli di qualsiasi altra natura.

    Il tutto con una penna stilografica in edizione limitata a 25 pezzi con particolari in oro massiccio a 18 carati e inserti in madreperla.

    Sulla sommità del cappuccio c’è un disco coniato in oro 18 carati con inciso in altorilievo il logo Delta, due pennini contrapposti, impreziosito da 25 diamanti a taglio baguette per un totale di 0.075 carati.

    Altro elemento del cappuccio è l’immagine dei due innamorati dipinta a mano da artisti russi: scendendo si trova una vera centrale in oro massiccio a 18 carati con le incisioni “Delta 1982”, mentre il corpo della penna è realizzato celluloide interamente dipinto a mano con inserti di madreperla.

    Gli artisti hanno riprodotto il ballo in casa Capuleti, quando i due giovani si conobbero: all’estremità del disegno un’altra vera in oro massiccio con 25 diamanti taglio brillante incastonati per un totale di 0.20 carati. Infine il pennino, anch’esso in oro 18 carati e personalizzabile, disponibile in diverse gradazioni.

    Una penna unica nel suo genere, e in edizione limitata al costo di 22.600 dollari, circa 17mila euro, dedicata ai romantici di ogni età ed epoca che desiderano il giusto strumento per scrivere e parlare d’amore.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI