La Perla Collezione 2014, lingerie di lusso per un Natale extrachic [FOTO]

La Perla Collezione 2014, lingerie di lusso per un Natale extrachic [FOTO]

La Perla propone la Collezione 2014 con i modelli delle linee autunno-inverno 2013/2014 per il Natale: lingerie di lusso, parigine, vestaglie, camicie da notte e baby doll per essere perfette ed eleganti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La Perla svela le sue proposte per Natale con la Collezione 2014, la linea ideata dalla maison di lingerie di lusso per l’autunno-inverno 2013/2014. Pizzi, seta, chiffon di raso sono grandi protagonisti di una collezione dall’animo sensuale e romantico: accanto ai coordinati slip-reggiseno, proposti in diversi modelli, con e senza push-up, tanti anche i baby doll e le parigine, accanto alle vestaglie più lunghe, pigiami e camicie da notte. Nero e rosso, perfetti per le festività, ma anche il verde bosco per chi cerca un completo più esclusivo: indossare o regalare un completo La Perla per Natale non si sbaglia mai.

    Le collezioni La Perla attraversano tutte le stagioni: non solo lingerie di lusso ma anche costumi da indossare in spiaggia, per essere sempre eleganti. Con il freddo però è l’underwear il grande protagonista, da indossare sotto gli abiti più elegante, così come i pigiami e le vestaglie, calde e avvolgenti.

    Nella selezione per Natale, la maison propone i pezzi iconici della collezione autunno-inverno 2013/2014, a iniziare dalla linea El Coloro Rojo. I pezzi sono proposti in bianco naturale, in nero, rosso e verde, nuance ideali da indossare o regalare anche sotto le feste. Il pizzo disegna delicate fantasie floreali sui reggiseni, nei modelli Carioca, Triangle Bra e Push-up, ma per le giornate più fredde tornano le parigine, con o senza ferro.

    Per la notte la linea comprende anche pigiami in seta o splendide camicie da notte lunghe. Romantici e sensuali anche i baby doll, come il modello in tulle elastico trasparente con dettagli in raso di seta e inserti in pizzo.

    Le vestaglie avvolgono il corpo nel più classico raso nero, proposto anche alla coreana.

    La lingerie diventa capo d’abbigliamento con il corpetto con ferro in raso che sulle spalle è arricchito da applicazioni in pizzo Leavers, da agganciare al collo con una fascia in doppio chiffon, elegantissima da indossare e svelare.

    La collezione Maison si caratterizza per i delicati inserti in pizzo frastagliato su tutti i modelli, coordinato in doppio colore (rosso e nero, nero e bianco, giallo e viola, marrone e nero), o tono su tono.

    Sensualissime le proposte della linea La Perla Black Label che nelle diverse collezioni abbinata tulle, raso e pizzo che si sovrappongono in un gioco di “vedo-non vedo”, audace ma sempre elegante. Anche per questo Natale, indossare o regalare un modello La Perla sarà un espressione di lusso.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI