La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2014-2015, sensuale ed elegante [FOTO]

La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2014-2015, sensuale ed elegante [FOTO]

La collezione di intimo La Perla per l'Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di proposte deliziose che esaltano la bellezza femminile attraverso ricami pregiati, pizzi e dettagli lurex

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale ed elegante, la nuova collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2014-2015 è ideata per regalare capi dal grande fascino che valorizzano al massimo la bellezza femminile. Il lusso della seta, i pregiati inserti in pizzo francese, i decori floreali e le intriganti trasparenze, dipingono un catalogo di grande seduzione, in cui il corpo sinuoso della donna è vestito da tessuti delicati e di eleganza assoluta. Vediamo nel dettaglio tutti i capi di intimo La Perla della nuova collezione invernale!

    Dettagli effetto mesh, deliziosi giochi di tessuti in pizzo e raso, scollature arricchite da motivi floreali: questo e molto altro è il catalogo di intimo La Perla, una collezione di capi pregiati che portano ad alti livelli la seduzione femminile. La griffe, da sempre leader nel settore della lingerie di lusso, svela tutte le proposte della stagione invernale. Dai coordinati romantici con reggicalze, ideali con outfit invernali raffinati come i vestiti da cerimonia per Natale 2014, ai diversi modelli da indossare in camera da letto, con baby doll, parigine, vestaglie, sottovesti e camicie da notte lunghe, la collezione si popola di proposte di intimo alle quali è davvero difficile dire di no!

    La palette annovera il tradizionale binomio cromatico black & white che troviamo anche nella collezione di intimo 2014 del brand, accanto a tonalità di burgundy e blu notte messe in risalto da motivi decorativi gold. Non mancano le proposte in tinta unita, un classico dell’intimo femminile. Il lookbook della stagione invernale si compone dei capi di lingerie La Perla organizzati in diverse mini collection. Nella linea Made to Measure, convergono tutte le creazioni in black & gold dall’eleganza inconfondibile, tra le quali possiamo riconoscere alcune proposte imperdibili del brand come il body in pizzo della linea Freesia, a manica lunga con scollatura profonda, arricchito da motivi lurex, il modello dall’effetto mesh con scollatura americana e il bustier intrecciato b-side con spalline regolabili, tutte proposte da poter indossare anche sotto un blazer per un look audace.

    Più romantiche e delicate le creazioni della mini collection Tea Rose, con coordinati in splendido pizzo chantilly e i modelli della linea Garland, in tulle stretch come Nervures. Scuba Couture, invece, è la linea di intimo in neoprene. Tra le proposte più eleganti vi suggeriamo la splendida camicia da notte lunga fino alle caviglie, con inserti di pizzo verticali e le vestaglie semplici in raso. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per non perdervi tutti i capi del marchio per l’Autunno-Inverno 2014-2015! Diteci quale preferite!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 15:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI