Speciale Natale

La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2015-2016, eleganti trasparenze [FOTO]

La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2015-2016, eleganti trasparenze [FOTO]

La collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di modelli estremamente seducenti, declinati in una palette di colori dall'eleganza intramontabile!

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La Perla introduce le novità dell’intimo Autunno-Inverno 2015-2016, una linea caratterizzata da eleganti trasparenze, a cui sarà davvero difficile resistere! Per la stagione fredda in arrivo, la maison italiana investe sulla bellezza del pizzo Leavers, scelto per declinare la relativa mini collection del brand. Catturano sin dal primo sguardo anche le novità del catalogo di intimo La Perla, realizzate in neoprene e tulle strech. La palette cromatica è di quelle più tradizionali ma non mancano delle sfumature pastello molto belle. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione di lingerie La Perla Autunno-Inverno 2015-2016!

    La Perla è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. La maison rappresenta una delle maggiori aziende italiane di intimo; è leader nella realizzazione di capi esclusivi, indirizzati ad una clientela che non vuole rinunciare al lusso neppure per l’abbigliamento underwear. In vista della prossima stagione fredda, rinnova le sue proposte introducendo alcune importanti novità. Innanzitutto il catalogo si arricchisce della linea Neoprende Desire, una mini collection composta da reggiseni, brassiere, body, slip e brasiliane, perfetti da indossare come underwear dei capi Haute Couture 2015-2016. Splendide anche le tute in neoprene e tulle strech: sottili inserti di tessuto nude, creano sensuali giochi di trasparenze: il look perfetto per la donna che desidera sfoderare tutta la sua sensualità!

    Chi ha una personalità più romantica può contare sul pregiato pizzo Leavers, tra i protagonisti anche della collezione di intimo del brand per la Primavera-Estate 2015. E’ selezionato per dare vita ad una linea più delicata ma sempre ad alto tasso di seduzione.

    Reggicalze e culotte, slip, brasiliane e reggiseni a balconcino sono declinati in una deliziosa tinta turchese pastello. Di un tono più scuro i capi della linea Iris, coordinati in pizzo che avvolgono il corpo con straordinaria morbidezza. Concludono le proposte del catalogo di intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016, le splendide vestaglie in raso bianco, con altezza alla caviglia e cintura in vita che slancia la silhouette. Infine, sottovesti e camicie da notte in blu scuro con ricami sulla scollatura, promettono un look irresistibile anche al buio! Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del brand per la prossima stagione! Quale capo di lingerie di lusso La Perla vi piacerebbe indossare?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI