Speciale Natale

La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2016-2017, pizzi e trasparenze [FOTO]

La Perla collezione intimo Autunno-Inverno 2016-2017, pizzi e trasparenze [FOTO]

L'intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017 è declinato in una palette di colori scuri, ravvivata da alcune tinte pastello come cipria e bianco. Scoprite con noi la collezione!

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La Perla lancia la collezione intimo Autunno-Inverno 2016-2017, una linea pensata per sedurre attraverso pizzi e trasparenze sensuali. La prestigiosa maison italiana, presenta un catalogo dai tratti esclusivi, composto principalmente da completini in prezioso Chantilly bicolore. Brassiere e reggiseni effetto mesh assicurano un look romantico e ultra femminile, mentre vestaglie e sottovesti in morbido raso di seta, completano la linea super chic, ideale per chi non intende scendere a compromessi con l’eleganza! Vediamo nel dettaglio i modelli di intimo La Perla per l’Autunno-Inverno 2016-2017!

    La Perla ci regala da anni splendidi articoli di intimo femminile. Ricordiamo ancora le splendide proposte della stagione estiva, bikini e costumi interi caratterizzati da inserti trasparenti e dettagli cut out. Ora, però, è il momento di accantonare gli adorati costumi da bagno, per scoprire le meravigliose novità della lingerie di lusso del brand. Il catalogo La Perla inverno 2017, comprende soprattutto coordinati in pizzo nero e blu, con reggiseno, slip brasiliano e reggicalze floreale. Per le donne più romantiche, ci sono anche deliziosi completini in bianco e nude, con top a triangolo, balconcino, push up o brassiere, a seconda dei gusti.

    Come per la linea di intimo dello scorso inverno, il look femminile si compone anche di seducenti sottovesti in pizzo con bretelline sottili e top effetto mesh, da indossare anche come pratici sottogiacca.

    Naturalmente, il brand non dimentica le esigenze di chi vuole sentirsi al top anche sotto le lenzuola! Realizza pertanto una linea di pigiami La Perla in tessuti di alta qualità. Il pantalone è comodo e largo, con cintura da annodare in vita, mentre i top sono in bianco o tinte pastello, arricchiti da un delicato profilo ricamato nella parte superiore.

    La collezione si conclude con vestaglie La Perla lunghe o corte, in prezioso raso di seta di colore blu, nero, bianco oppure cipria. In linea con lo stile delle camicie da notte, anche queste mostrano un mood davvero sobrio, in tessuto liscio con scollatura a punta.

    Siete curiose di conoscere l’intero catalogo? Queste e tutte le altre creazioni della collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017, potete ammirarle sfogliando le immagini della nostra fotogallery! Non perdete altro tempo!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI