Speciale Natale

La Perla collezione intimo Primavera-Estate 2015, sensuale e chic [FOTO]

La Perla collezione intimo Primavera-Estate 2015, sensuale e chic [FOTO]

La collezione di intimo La Perla Primavera-Estate 2015 è sensuale e chic, ricca di proposte intriganti per il look underwear!

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla Primavera-Estate 2015 punta dritto al cuore delle donne, attraverso capi dallo stile sensuale e chic, che non mancheranno di conquistare anche le fashion victim più esigenti. La griffe leader internazionale nella realizzazione di lingerie di lusso, saluta l’arrivo della nuova stagione con un catalogo ricco di proposte seducenti, caratterizzate da lavorazioni esclusive e pizzi pregiati. Dai deliziosi completini fino alle vestaglie e alle camicie da notte, ogni articolo sprigionata un’eleganza insuperabile, quella che contraddistingue da sempre il marchio La Perla.

    Tessuti impalpabili, trasparenze sensuali e dettagli raffinati: questo e molto altro è la collezione di intimo La Perla, una proposta dedicata a tutte le donne che non intendono rinunciare al lusso per il look underwear. La palette cromatica selezionata dal brand è briosa e accattivante: accoglie fra le sue nuances la luminosità dell’arancio, la lucentezza del turchese, la raffinatezza del beige e l’eleganza incontrastata di un classico della lingerie, il nero. Il colore più scuro che troviamo in misura preponderante anche nella linea di lingerie Autunno-Inverno 2014-2015 del brand, domina la nuova collezione attraverso completi, reggicalze, vestaglie, corpetti e camicie da notte.

    La sensualità raggiunge i più alti livelli nei bodies in pregiato pizzo Leavers, a manica lunga e con reggiseno integrato. Le trasparenze del tessuto creano un intrigante gioco di vedo non vedo, una soluzione che incontrerà di sicuro l’apprezzamento di molte donne. Sarà difficile resistere anche ai corsetti e ai bustini stringati, i perfetti regali di San Valentino 2015. Il brand luxury amplia la gamma di lingerie con splendide novità dedicate alla stagione più calda.

    Ne è un esempio la linea Begonia by La Perla. Troviamo graziosi reggiseni push up in turchese con coppe impreziosite da inserti in pizzo, coordinati con slip e culotte. La linea si arricchisce anche di sottovesti in morbido tulle stretch, corpetti con applicazioni in lycra e camicie da notte dalla texture fresca e lucente. A questi articoli si affiancano i reggiseni orange e gli slip in coordinato, oltre alle vestaglie in beige con inserti di pizzo a contrasto. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta per individuare il capo esclusivo che fa per voi!

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare l’intero catalogo di lingerie La Perla per la Primavera-Estate 2015. Quale capo sognate di indossare?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI