Speciale Natale

La Perla costumi mare 2014: l’intera collezione [FOTO]

La Perla costumi mare 2014: l’intera collezione [FOTO]

Nuovi costumi per La Perla nella collezione 2014: interi e bikini, con inserti gioiello, stampe animalier e dettagli d'ispirazione vintage, una collezione per vestire l'eleganza anche in spiaggia

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La Perla Costumi 2014 – Tempo d’estate e tempo di costumi La Perla con la nuova collezione 2014 della linea mare. La maison di lingerie di lusso svela le nuove linee di costumi da sfoggiare in spiaggia o a bordo piscina per non rinunciare mai allo stile e all’eleganza. La griffe svela costumi interi e bikini di grande fascino con giochi di linee geometriche di ispirazione retrò e modelli glam-rock con dettagli in borchie ed elementi gioiello. Tanti i modelli per i reggiseni, con o senza ferretti, a fascia, a triangolo, così come per gli slip nei costumi a due pezzi: allacciature e scolli di varie fatture per i costumi interi in una collezione che porta il fascino La Perla sulle spiagge.

    Per il lancio della collezione mare 2014, La Perla ha scelto tre famose top model che incarnano tre diversi tipi di donne: nelle immagini dell’art director Fabien Baron, scattate dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott le bellissime Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne diventano i volti della campagna 2014 per la lingerie e per i costumi mare.

    Dopo la collezione intimo svelata nella stagione invernale, è tempo per La Perla di svelare le novità moda per i costumi. Come sempre, lo stile della maison si riconosce dall’alta fattura: disegnati e realizzati in Italia con grande cura artigianale, i costumi della nuova collezione 2014 si distinguono per un gusto retrò che fa capolino, uscendo dal mondo della lingerie per approdare sulle spiagge.

    Tra le novità più interessanti spiccano i costumi interi della linea Graphique Couture che si ispirano ai bustier vintage. Gioco di trasparenze per il costume in microfibra opaca, con dettagli in lycra effetto raso e tulle stretch sul costume con linee precise e sensuali allo stesso tempo. L’altro modello della linea presenta una profonda scollatura in tulle stretch, con dettagli in lycra effetto raso e il tocco couture delle stecche.

    Inserti gioiello con l’accessorio in ottone a effetto collana per il costume Glow, mentre per chi ama i dettagli preziosi, i costumi della linea Crystal Rain, bellissimi anche nella versione bikini, montano cristalli Swarovski sul décolleté.

    Interi e due pezzi anche per la linea Dunes, con trasparenze in tulle di rete stretch che creano geometrie di grande effetto. Nella versione intera, le spalline possono essere indossate incrociate sul retro e allacciate al collo.

    Stile glam rock per i costumi Heavy metal e Glitter rock, il primo con fascia di borchie di metallo termosaldate, il secondo con una fascia in ricamo in filato lurex e paillettes. Stampe animalier della linea Wild Africa-Sahara e temi icona della maison che richiamano le località di mare più esclusive d’Italia, già presenti nella precedente collezione, completano la scelta di costumi La Perla per l’estate 2014. Stile ed eleganza da indossare al mare o in piscina per un’estate chic.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI