La Perla costumi mare 2015: l’intera collezione [FOTO]

La Perla costumi mare 2015: l’intera collezione [FOTO]

La Perla è pronta a stupirci con la collezione di costumi mare 2015, ricca di tantissimi modelli impreziositi da dettagli plissè e a incrocio, paillettes dorate e inserti in tulle!

da in Costumi donna, Marchi di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi mare La Perla 2015 è all’insegna del lusso e dell’eleganza. La maison italiana presenta un catalogo di modelli sofisticati, arricchiti da motivi geometrici a intaglio, dettagli esclusivi e applicazioni luminose che valorizzano il corpo femminile, assicurando un look sempre impeccabile anche al mare o a bordo piscina. Il tutto è condito da una palette di cromie intriganti che spaziano dalle nuance più intense a quelle pastello e delicate. Vediamo insieme l’intera collezione di costumi da bagno La Perla 2015.

    Al mare o a bordo piscina, non lasciatevi sfuggire i costumi da bagno La Perla. Dopo averci stupito con la linea di lingerie estiva, il luxury brand compone il suo catalogo 2015 con creazioni ideali per sfoggiare un look impeccabile durante le vacanze! La palette cromatica è molto varia e si propone di soddisfare tutte le esigenze di stile, da quello più chic al mood sbarazzino. La griffe privilegia le tonalità intense e vibranti come blu, azzurro, vinaccio, glicine e rosso. Non mancano i modelli declinati in bianco e nero, colorazioni sempre di moda per l’estate!

    Tra le varie proposte del marchio, troviamo innanzitutto i costumi da bagno interi La Perla, tantissimi modelli che sfoggiano l’intramontabile maestria della lavorazione artigianale dei capi, valorizzata attraverso dettagli glamour e sofisticati. In particolare, uno dei leit motiv della collezione estiva 2015 sono i dettagli cut out. Prevalgono le scollature profonde sul seno e i listini in microfibra che avvolgono i fianchi femminili, proseguendo b-side fino a coprire la schiena.

    Il look beachwear della prossima stagione vede andare per la maggiore i tessuti tinta unita ma non mancano le fantasie floreali, veri e propri evergreen fra le trame dei costumi da bagno. La collezione del brand si distingue anche per i dettagli plissè che ricoprono interamente le creazioni oppure si concentrano solo su alcuni dettagli come sotto il seno.

    Chi desidera un look più seducente può contare sui bikini La Perla, i modelli a due pezzi caratterizzati da pannelli di tessuto tagliato a vivo e applicato su strati di tulle trasparente come nella collezione di costumi da bagno del brand 2014. Le creazioni vantano sensuali effetti mesh che non mancheranno di conquistare tutte le fashion addicted! E se volete un tocco luminoso, non rinunciate alle proposte decorate con paillettes dorate! Non perdetevi la nostra fotogallery sui costumi da bagno 2015 La Perla! Quale modello vi piacerebbe indossare per sdraiarvi sotto al sole?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaMarchi di LussoModa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI