La Perla costumi mare 2016: l’intera collezione [FOTO]

La Perla costumi mare 2016: l’intera collezione [FOTO]

Esclusiva e di grande stile, la collezione di costumi mare La Perla 2016 comprende modelli glam arricchiti con dettagli in tulle, paillettes e ricami originali. Scopriteli con noi!

da in Costumi donna, Marchi di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi mare La Perla 2016 si compone di modelli dallo stile distintivo, arricchiti da inserti in tulle, applicazioni in paillettes e dettagli cut out. La nuova linea beachwear della maison punta su cromie evergreen. Tornano infatti le colorazioni più care alla casa di moda: blu, nero, bianco e rosso si stagliano in versione tinta unita sia sui modelli interi che sui bikini La Perla 2016, valorizzati da alcuni elementi esclusivi. Fra questi, vi anticipiamo solo gli intriganti ricami di pavone che sottolineano la silhouette femminile e regalano un look da mare o bordo piscina, semplicemente meraviglioso!

    I costumi da bagno La Perla 2016 interpretano i gusti più esclusivi, puntando sulla qualità dei tessuti e la cura certosina per i dettagli. Per salutare la stagione ormai alle porte, il brand anticipa i modelli della nuovissima collezione, svelando le tendenze mare che presto sfoggeremo in vacanza. In primo piano, ci sono innanzitutto gli eleganti modelli con ricami di pavone. L’animale simbolo della collezione, prende vita dall’accostamento creativo di paillettes e fili multicolor. Sul capo intero in morbida Lycra, arricchito anche da inserti in tulle stretch, il ricamo esalta la sensualità femminile e concorre a definire un look dalla personalità unica.

    Secondo protagonista del catalogo di costumi La Perla estate 2016, sono i motivi floreali lucenti. Si tratta di decorazioni con paillettes rifinite a frastaglio che riflettono pienamente l’identikit della maison. Spesso sono accostate a profonde scollature sul seno, doppiate da uno strato di tulle.

    Il risultato, è un effetto nudo molto seducente, adatto a tutte le donne che desiderano catturare l’attenzione a bordo piscina! Fra i costumi da bagno interi La Perla, troviamo anche versioni arricchite con pannelli iridescenti e modelli più easy, simili alle proposte beachwear dell’anno scorso, in cui l’eleganza è affidata allo stile minimal chic. Pure in questo caso le aperture sono generose ma sui tessuti in tinta unita non compaiono ricami o motivi particolari.

    Volete conoscere i bikini La Perla 2016? Le creazioni del nuovo anno sono declinate nelle tonalità must have, oltre a rosa cipria e verde petrolio. Per quanto riguarda i modelli, la griffe propone reggiseni da mare per tutti i gusti: a triangolo, a fascia oppure push up. Si possono abbinare con disinvoltura sia a slip con laccetti sui fianchi che a shorts da mare, molto in voga fra i modelli della scorsa estate. Qual è il capo che più vi piace? Scoprite tutti i costumi da bagno 2016 La Perla all’interno della nostra gallery!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaMarchi di LussoModa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI