Speciale Natale

La Perla uomo, la collezione di costumi per l’estate 2016 [FOTO]

La Perla uomo, la collezione di costumi per l’estate 2016 [FOTO]

La collezione di costumi uomo La Perla dell'estate 2016 si compone di slip, boxer e parigamba dallo stile elegante, in tinta unita e color block, perfetti per il mare o la piscina.

da in Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi La Perla uomo per l’estate 2016 si preannuncia all’insegna dello stile più esclusivo. La nota maison, leader del settore intimo e lingerie, presenta una linea di creazioni per la moda mare, destinata a soddisfare tutti i gusti maschili. I modelli si distinguono in boxer, slip e parigamba mentre i tessuti sono prevalentemente tinta unita, con giochi di righe e texture particolari. Naturalmente, c’è spazio anche per le proposte a fantasia, dal mood più sbarazzino. Vediamo insieme i costumi da bagno La Perla uomo 2016.

    Il brand La Perla è da anni sinonimo di qualità. I capi della maison sono tra i più apprezzati dalla clientela esclusiva, perché realizzati con tessuti pregiati, lavorazioni accurate e particolare attenzione per il dettaglio. I costumi uomo estate 2016, come i rispettivi modelli femminili della stagione, promettono di mettere d’accordo tutti i gusti. Lo stile, infatti, è anche in questo caso, minimal ed elegante, il perfetto connubio per sfoggiare un look impeccabile anche al mare o a bordo piscina.

    Fra boxer, slip e parigamaba, ci sono modelli adatti a tutti. I primi sono realizzati soprattutto in tinta unita e valorizzati da tessuti effetto lucido.

    Alcuni capi presentano anche leggere texture a zig zag che rendono il capo meno banale, ma allo stesso tempo chic. La linea mare dedicata a lui, comprende anche gli slip, un costume che continua ad essere preferito da moltissimi uomini. Pratico e dalla vestibilità perfetta, viene declinato in una palette composta da cromie evergreen. Bianco, nero e blu sono in primo piano, accanto a tonalità più delicate come il celeste.

    Inoltre, la collezione si caratterizza anche per modelli parigamba, fra le proposte più interessanti dei costumi da bagno maschili dell’estate 2016. Nello specifico, si tratta di una tipologia che copre solo leggermente le cosce, lasciando le gambe completamente scoperte. La maison, sceglie di interpretarli in versione color block, seguendo le maggiori tendenze moda del momento, declinando l’elastico in vita e sottili fasce laterali, a contrasto rispetto al colore di base.

    A questo punto, se abbiamo suscitato la vostra curiosità, non vi resta che sfogliare le immagini contenute nella nostra gallery, per ammirare da vicino tutti i costumi uomo La Perla estate 2016. Avete già individuato il modello che fa per voi?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI